Plusol.In® è l'integratore solare che protegge la pelle di tutto il tuo corpo dai danni da fotoaging Ingrandisci

Plusol.In®

970867812

New product

Integratore solare

Skinius vi aiuta a impostare una corretta beauty routine in preparazione alla stagione estiva con Plusol.IN®: questo integratore solare vi aiuterà a proteggervi dall’azione ossidante del sole e a ridurre gli effetti negativi di un’eccessiva esposizione solare, quali pelle secca e microrughe. Quando i raggi UV sono più forti, infatti, il nostro organismo non è in grado di contrastare in modo ottimale l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Plusol.IN® coadiuva una dieta ricca di frutta e verdure con una preziosa scorta di sostanze antiossidanti, che rinforzeranno le vostre barriere immunitarie bloccando l’azione dannosa dei radicali liberi e svolgendo dunque anche un’azione antiagingAssumendo regolarmente integratori alimentari antiage come Plusol.IN® potrete preparare la pelle di tutto il vostro corpo ad affrontare la stagione estiva al meglio, migliorando il vostro benessere generale.

Maggiori dettagli

60,00 €

tasse incl.

Acquista altri 100,00 € per la spedizione gratuita

Questo integratore solare svolge una solida azione difensiva contro i raggi UV e contro l’effetto ossidante del sole, proteggendo l’organismo dai radicali liberi. Poiché rallenta l’invecchiamento cutaneo causato da una prolungata esposizione ai raggi solari, il prodotto presenta una funzione anti age. Privo di glutine e lattosio, si presta a essere usato anche da soggetti allergici o intolleranti a questi elementi.

Composizione di Plusol.IN®:
  • Rame: minerale coinvolto in molti processi metabolici, contribuisce alla protezione dell’organismo dai processi ossidanti, aumenta le difese immunitarie e mantiene intatti i tessuti connettivi; ha inoltre un importante ruolo coadiuvante nella produzione di melanina: un corretto apporto di rame favorisce dunque la pigmentazione;
  • Pino marittimo francese (Pinus pinaster Ait.): uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura: grazie ai polifenoli di cui è composto è infatti in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, favorire il microcircolo e legare il collagene della pelle, contribuendo a mantenere quest’ultima liscia e compatta;
  • Zeaxantina da Tagete (Tagetes erecta L.): ricavata dal fiore del Tagete, appartiene al gruppo dei carotenoidi e ha una potente azione antiossidante. Utile durante l’esposizione solare per ridurre gli effetti dannosi delle radiazioni UVB e le risposte infiammatorie acute.
 
 

Ultime notizie dal blog