Cerca nel blog

Regala una Carta Regalo

  

Alusac

ALUSAC è la linea dermatologica specifica per pelle impura, mista, grassa e a tendenza acneica caratterizzata dal complesso Alusil, frutto di una ricerca tutta italiana e saldamente supportato da studi pubblicati su importanti riviste scientifiche internazionali. La linea ALUSAC è indicata a tutte le età, sia nella fase di insorgenza degli inestetismi che dopo la risoluzione degli esiti cicatriziali.

L’unicità di ALUSAC è l’approccio sinergico topico e nutraceutico, che abbina l’azione del dermocosmetico a un sistema di integrazione alimentare per agire su più fronti contro gli inestetismi causati dalla pelle grassa e acneica. I prodotti dermocosmetici contribuiscono a regolarizzare l’attività della ghiandola sebacea, coadiuvare la fisiologica risoluzione del processo infiammatorio, contenere l’eccessiva crescita microbica, attenuare gli arrossamenti e ridurre gli inestetismi cutanei dovuti ai residui cicatriziali. 

IL COMPLESSO ALUSIL

Microspugne di Argento + Alukina (complesso brevettato)

- Microspugne di Argento: argento purissimo al 99,9% di origine naturale con proprietà antimicrobiche a lungo termine. L’innovativa struttura spugnosa consente di aderire alla pelle rilasciando costantemente importanti quantità di ioni argento, contribuendo a ridurre sensibilmente la formazione dell’acne.

- Alukina: complesso brevettato con proprietà astringenti che riduce la secrezione sebacea e favorisce il turnover cellulare. È composto da:
     > Allume di rocca: estratto di origine vulcanica dal potere astringente, antisettico e lenitivo.
     > Acido glicirretico: derivato dalla liquirizia, contribuisce alla normalizzazione del microcircolo favorendo il suo fisiologico ripristino.
     > Vitamina A (Retinil Palmitato): ha un’azione antiossidante, favorisce il ricambio cellulare agevolando l’eliminazione delle cellule morte.

Continua a leggere

Riduci

Filtri attivi