Skinius Blog

141 Beauty Tips by Skinius

<< 1 ... 2 3 4 5 6 >>
  • La pelle del seno è molto delicata e necessita ogni giorno di cure e attenzioni. Una corretta crema per rassodare il seno è sicuramente un alleato utile per contrastare l'insorgere delle rughe, ma bisogna ricordarsi di applicarla tutti i giorni. E per evitare il problema del seno cadente puoi ricorrere anche a numerosi rimedi naturali.

    Seno cadente: quando è il momento di ricorrere a una crema per rassodare il seno
  • L'acne rosacea e la couperose sono due inestetismi cutanei sempre più frequenti e che caratterizzano soprattutto una pelle sensibile. Ma prima di ricorrere all'utilizzo di una crema viso couperose, ci sono piccoli accorgimenti che possono aiutare a prevenirli. Comincia dall'alimentazione e dalla scelta di una crema viso dalla formula delicata e per la pelle sensibile.

    Acne rosacea: come curarla con una crema viso per couperose e come prevenirla
  • Il sole risulta un vero toccasana per la pelle grassa. I raggi UV restringono i pori e rendono la pelle meno lucida, donandole un'opacità naturale. Al rientro delle ferie questi effetti positivi sembrano sparire e punti neri e piccole imperfezioni si ripresentano. Questo è l'effetto rebound, scopri cos'è e come puoi mantenere l'equilibrio della pelle con al giusta la crema viso per pelle grassa.

    I migliori prodotti per pelle grassa da utilizzare per la tua beauty routine post vacanze
  • Al ritorno delle vacanze ti sei accorta di avere qualche chilo in più dovuto ai piccoli peccati di gola e pigrizia, che ti sei concessa durante le ferie? Se decidi di intraprendere una nuova dieta, ricordati anche della tua pelle e inizia anche un trattamento con una crema per le smagliature per prevenire la formazione di questo inestetismo cutaneo e per mantenere la pelle elastica e sana.

    Dieta ferrea post vacanze? L'importanza di usare una crema per le smagliature
  • Dopo i 20/25 anni la pelle comincia a produrre meno collagene ed elastina, due sostanze fondamentali per mantenere la pelle giovane ed elastica. Cominciare un trattamento con creme antiage e integratori per la pelle a 25 anni è la soluzione migliore per ottenere dei risultati e prevenire e limitare i futuri inestetismi dell'invecchiamento cutaneo.

    Creme antiage: quando bisogna iniziare?

    Creme antiage: quando bisogna iniziare?
    Pubblicato il 22/08/2017 09:00:00 | Categoria News

    Leggi di più
  • Quando si parte per il weekend o per una gita fuori porta la scelta dei prodotti da portare nel beauty case è più difficile di quel che si pensi. Si, perchè bisogna viaggiare leggere e quindi escludere qualche prodotto a cui proprio non vorremmo rinunciare. La soluzione è Delika® acqua micellare 4 in 1 che, oltre all'azione struccante viso, idrata a fondo la pelle.

    Gita di Ferragosto? Sì, ma con l'acqua micellare travel size
<< 1 ... 2 3 4 5 6 >>