Prodotti ALUSAC per l'acne: le opinioni di chi li ha provati

Pubblicato il: 21/12/2021 - Categorie: News

La linea dermatologica ALUSAC nasce per rispondere alle esigenze di chi da sempre convive con una pelle impura, grassa e a tendenza acneica. L'innovazione della linea ALUSAC è il complesso Alusil, che si affida all'azione di due attivi particolarmente performanti nel ridurre i sintomi tipici dell'acne:

  • Alukina (brevetto internazionale): allume di rocca, acido glicerretico e vitamina A che agiscono sull'attività delle ghiandole sebacee, mantenendo sotto controllo la produzione di sebo.
  • Microspugne d'argento: d'estrazione naturale. Si tratta di una sostanza utilizzata sin dai tempi antichi come antibatterico.

L'associazione di questi due ingredienti ha dimostrato risultati interessanti e positivi nelle forme iniziali e moderate di acne sia nei giovani che nei soggetti affetti da acne tardiva. A testimonianza di quest'efficacia ci sono numerosi studi e articoli scientifici che hanno rafforzato le opinioni positive della linea ALUSAC. Rivolgendosi a un pubblico a volte giovane e impreparato, la distribuzione della linea ALUSAC con complesso Alusil è affidata a farmacie e parafarmarcie. L'esperienza del farmacista è infatti fondamentale per aiutare il cliente a prendere coscienza in maniera più consapevole della propria pelle impura. Inoltre la linea ALUSAC è spesso prescritta da dermatologi a supporto di terapie contro l'acne.

Creme ALUSAC: efficacia garantita del complesso Alusil

L’efficacia di Alusac è comprovata da test clinici sull’uso combinato dei prodotti, che hanno portato a risultati molto positivi nel trattamento dell’acne. Uno studio clinico condotto su Hi. tech dermo, rivista medico-scientifica, ha evidenziato come, su un campione di 60 pazienti di età compresa tra i 25 e 45 anni, i risultati del trattamento con ALUSAC® siano stati evidenti e soddisfacenti. Lo studio ha evidenziato infatti un miglioramento clinico di più del 70% di pazienti con acne moderata con elevata tollerabilità al prodotto. Ma questo è solo un esempio tra i tanti studi effettuati su Alusil che hanno fatto decollare le opinioni su ALUSAC. Ci sono poi ovviamente i test clinici a supporto dell’uso combinato dei prodotti che vantano percentuali non indifferenti. ALUSAC Crema ad esempio registra:

  • 71,4% riduzione acne;
  • 83,3% riduzione arrossamento;
  • 85,0% riduzione secchezza.

Opinioni e recensioni Alusac Crema di Skinius

*Studi clinici condotti con l’utilizzo di ALUSAC® Crema
**Test di autovalutazione condotto con l’utilizzo congiunto di ALUSAC® Crema e Detergente

Mentre ALUSAC detergente registra i seguenti risultati:

  • 71,4% riduzione acne
  • 83,3% riduzione arrossamento
  • 85,0% riduzione secchezza
  • 95,0% riduzione desquamazione

Opinioni e recensioni Alusac Detergente di Skinius

*Studio clinico condotto con l’utilizzo congiunto di ALUSAC® Crema e Detergente
**Test di autovalutazione condotto con l’utilizzo congiunto di ALUSAC® Crema e Detergente

Alusac detergente con complesso Alusil grazie alla sua texture fresca e leggera è la risposta quotidiana per una corretta pulizia del viso della pelle impura, mentre Alusac Crema con Alusil ad azione normalizzante, opacizzante e seboequilibrante ha dimostrato una valutazione positiva fino al 94,3% per aiutare a ridurre gli inestetismi tipici dell'acne con effetto lenitivo. La sua texture, ricca di attivi, è versatile e si adatta a qualsiasi tipo di pelle, dall'adolescente all'adulto che soffre di acne tardiva, per un'azione preventiva sulla comparsa di punti neri, brufoli e aloni untuosi.

Le opinioni sui prodotti ALUSAC dei nostri clienti

A confermare l'esperienza positiva sono le recensioni su ALUSAC lasciate dai nostri clienti. Nonostante l'incredibile ricerca dermatologica dietro ALUSAC e la selezione di materie prime innovative ed esclusive, il prezzo di ALUSAC rimane altamente competitivo e friendly, per avvicinarsi in maniera affidabile anche ai consumatori più giovani. I principali soggetti a soffrire di acne.

Opinioni e recensioni dei clienti per Alusac

A supporto dell'azione topica c'è ALUSAC integratore per coadiuvare attivi importanti e utili nel tenere sotto controllo l'equilibrio della cute. Le opinioni su ALUSAC integratore arrivano dai primi che l'hanno provato e ne sono rimasti piacevolmente soddisfatti.

Opinioni clienti alusac integratore per pelle impura

Opinioni Alusac Integratore alimentare

recensione cliente Alusac Detergente per pelle grassa

Non solo clienti, influencer e beauty expert consigliano Alusac, ma anche i farmacisti con un'alta formazione scientifica. La farmacia Polizzotti consiglia a clienti, adulti e adolescenti, linea Alusac per prendersi cura della propria pelle.

Opinioni Alusac Detergente

La straordinaria formulazione di ALUSAC ha convinto anche i magazine più esigenti in beauty e healthcare, come OK Salute e Benessere dove le ottime opinioni di Alusac crema e detergente sono supportate dalla dottoressa e dermatologa Angela Cammarata dell'Istituto Dermoclinico Vita Cutis, che consiglia Alusac come beauty routine quotidiana per pelli impure.

Opinione del dermatologo su Alusac

Ecco invece, sul Corriere della Sera, un altro prezioso intervento ad avvalorare le proprietà del complesso Alusil, rilasciato dal professore e dermatologo Antonino Di Pietro, direttore dell'ISPLAD.

Cosa pensano i dermatologi della linea Alusac per pelle acneica

Una volta stabilita la propria diagnosi di acne o pelle impura con l'aiuto di uno specialista è quindi possibile, grazie a buone abitudini alimentari e ad ALUSAC, linea dermatologica con complesso Alusil, ottenere i risultati sperati e una pelle luminosa, naturalmente opaca e al riparo brufoli e punti neri.

Opinioni Alusac Crema

Roberta ha scelto Alusac Crema per la pelle impura di suo figlio adolescente. Ci racconta come la pelle di suo figlio sia migliorata in termini di arrossamenti dovuti all'infiammazione, pulizia e uniformità della grana.

Opinioni Alusac Maschera

Giulia Arena, ex Miss Italia e attrice, grazie al consiglio del suo dermatologo utilizza Alusac Maschera e racconta che è l'unica maschera antibatterica efficace sugli sfoghi della sua pelle.

Cristina, beauty coach, consiglia Alusac Maschera a una ragazza con pelle impura ma sensibile.

Opinioni Alusac Complete Kit

In un articolo su Vanity Fair, consigliano l'intera gamma di Alusac per chi vuole prevenire, curare e ridurre i segni dell'acne sul corpo.

Prova subito i nostri prodotti e condividi le tue opinioni su Alusac anche sui social, per noi conta molto :)

Prodotti correlati

Condividi