Le recensioni di Tonifix.IN, integratore muscolare di Skinius

Pubblicato il: 16/12/2021 - Categorie: News

TONIFIX.IN è un integratore alimentare che ha conquistato sin da subito i nostri clienti. Un nuovo integratore con vitamina D3, estratto di Salice, curcumina e piperina, che si propone come una novità in campo nutraceutico e un valido aiuto al benessere di muscoli e ossa. Vediamo come ne hanno parlato i nostri clienti!

Perché è importante agire anche sui muscoli per prevenire l'invecchiamento cutaneo?

Muscoli e ossa sono il sostegno su cui poggia la nostra pelle: se questi non sono tonici, elastici e in generale in salute, questo si traduce con un effetto a cascata anche sulla pelle. Per questo aiutare a mantenere ossa e muscoli turgidi e in equilibrio e prevenire stati di tensione è una missione utile per tutto l'organismo, in particolare per prevenire l'invecchiamento cutaneo precoce. I nostri clienti si sono avvicinati a questo particolare integratore alimentare incuriositi dalla novità, ma riscontrando poi subito i suoi effetti benefici. Ecco alcune delle opinioni su Tonifix.in dopo un mese di utilizzo:

Opinioni tonifixin integratore alimentare diskinius

Ottime recensioni su Tonifix.IN vengono condivise anche dai dermatologi. Abbinare dermocosmetico e integratore alimentare, attivando un protocollo antiaging IN&OUT, è utile in particolare per prolungare i risultati dei trattamenti estetici eseguiti da un dermatologo o medico chirurgo. Qui di seguito trovi l'opinione su Tonifix.IN dei dermatologi Antonino Di Pietro e Michela Coppa:

Le opinioni su Tonifix.IN e il protocollo antiaging cedimento cutaneo

Il nostro team di ricerca ha sviluppato una linea corta e essenziale, che però è in grado di agire sinergicamente aiutando a rispondere alle esigenze dermatologiche della cute e di alcuni bisogni dell'organismo in determinati momenti dell'anno e della vita. Questa filosofia ha portato anche all'ideazione di protocollo antiaging cedimento cutaneo: un kit pensato per aiutare a prevenire il rilassamento dei muscoli, i cedimenti e le lassità della pelle. Si tratta di un'azione IN+IN+OUT coadiuvata dall'esterno da Fospid Siero Attivo, altamente rigenerante e indicato in caso di perdita di elasticità e turgore, per restituire tono e densità alla cute. Dall'interno si agisce invece su due fronti con Fospid.IN integratore per il benessere della pelle con biotina, fosfolipidi e glucosamina e Tonifix.IN integratore che aiuta a sostenere i muscoli. 

Tra le opinioni dei nostri clienti che hanno provato Tonifix.IN emerge la quotidianità e costanza con cui viene assunto questo integratore. La dose consigliata può andare da 1 a 4 compresse in base alle necessità. Grazie all'estratto di piperina questo integratore non si ferma solo al supporto del buon funzionamento muscolare ma arriva a contrastare i radicali liberi, mantenendo pelle e muscoli al riparo dall'ossidazione e quindi dagli inestetismi dell'invecchiamento precoce come rughe e micro rughe.

recensioni tonifixin integratore per muscoli skinius

Cristina Vignali, beauty coach, partendo dall'articolo SKINIUS sull'involuzione del volto ha creato questo bellissimo reel su Instagram per spiegare come sia importante prendersi cura della propria pelle sia dall'interno sia dall'esterno aggiungendo Tonifix.IN integratore alimentare alla beauty routine.

Tonifix.IN è un ottimo supporter anche per gli sportivi che desiderano tonificare e rinforzare ossa e articolazioni. Anche il magazine Rêve sottolinea l'importanza di questo integratore nella routine quotidiana.

Quali sono i benefici della vitamina D3?

La vitamina D3 presente in Tonifix.IN integratore la trovi sotto forma di colecalciferolo. Questa sostanza è prodotta dal nostro organismo quando ci esponiamo al sole ed è contenuta in alcuni alimenti come il salmone, l'olio di fegato di merluzzo, la carne rossa, le ostriche e i funghi. Cibi che non seducono certo tutti i palati: per questo può essere utile aiutare il nostro organismo con la sua dose quotidiana di vitamina D grazie all'integratore Tonifix.IN. Gli effetti positivi della vitamina D si traducono in pelle e ossa più sani. In effetti, esiste un detto popolare che afferma che "il sole fa bene alle ossa". Coincidenza? Forse no. 

Condividi