Dalla messa a punto del complesso Fospidina, gli studi di Mariagrazia si evolvono in un concetto di beauty routine IN&OUT dove il dermocosmetico è abbinato all'integratore alimentare delineando una nuova tipologia di trattamento antiage. Da biologa, Mariagrazia ha la consapevolezza che, per definizione, l’azione del dermocosmetico interessa l’epidermide, mentre l’integratore può raggiungere anche il derma dall’interno. Per questo, il best seller di Skinius è il Booster Antiage IN&OUT ad altissima concentrazione del complesso Fospidina, dove l’azione di Fospid Siero Attivo è potenziata dall’integratore Fospid.IN. Si perché, la linea di Skinius è pensata per le pelli sensibili, ma, soprattutto, per prevenire e attenuare tutti quegli inestetismi cutanei che derivano dall'invecchiamento della pelle.
Chi sceglie Skinius trova formulazioni antiage performanti che rispettano tutti i tipi di pelle. La mission di Skinius è rispondere alle esigenze della pelle sensibile in cerca di performanti formulazioni anti-aging. Una linea di prodotti essenziale per rispondere a tutti i bisogni cutanei, in ogni momento dell’anno e della vita.
SKINIUS è 100% made in Italy
Dietro Skinius c'è anche la volontà di tutelare e promuovere il made in Italy: tutta la filiera produttiva è, infatti, sviluppata in Italia con fornitori italiani, dalla ricerca delle materie prime, alle formulazioni, fino allo sviluppo e produzione del packaging.
Mariagrazia Boniardi crede inoltre in una bellezza consapevole, che si traduce uno stile di vita positivo, un’alimentazione sana ricca di frutta e verdura di stagione e un’attività fisica costante.
Skinius = dall’inglese skin (pelle) e dal latino ius (diritto) perché la pelle ha il diritto di essere trattata con scienza e coscienza
Con Skinius si vuole di migliorare la qualità di vita delle cellule, mettendole in condizione di produrre più collagene ed elastina, fondamentali per una pelle luminosa e compatta. Qualità, rigore scientifico e passione per la dermatologia sono il segreto di SKINIUS, l’azienda che fa delle #cellulefelici la sua missione.