Fospid.In® è l'integratore della pelle fondamentale per una beauty routine davvero efficace per la bellezza di viso e corpo Ingrandisci

Fospid.IN®

970867800

New product

Integratore per la pelle

Dal complesso Fospidina, presente in tutti i prodotti dermocosmetici Skinius, nasce Fospid.IN® compresse, l’integratore per la pelle a base di fosfolipidi, glucosamina e biotina. Fospid.IN® integra, in modo del tutto naturale, l’eventuale carenza di questi elementi nell’organismo, carenza spesso responsabile dell’insorgere di smagliature, macchie e inestetismi cutanei di vario genere. Questo integratore alimentare aiuta la pelle a mantenere il turgore, l’elasticità e la morbidezza cutanea, rispettandone la struttura e l’equilibrio perché è realizzato interamente con sostanze biocompatibili.

In particolare, Fospid.IN® contribuisce al mantenimento del normale trofismo cutaneo svolgendo una funzione antinvecchiamento grazie alla biotina, che agisce dall’interno per un effetto ringiovanente e rimpolpante. Per sfruttare al massimo l'azione dell'integratore per la pelle si consiglia di abbinarlo a una crema viso antiage idratante o nutriente e a una crema corpo idratante antiage.

Maggiori dettagli

48,00 €

tasse incl.

Fospid.IN® è un integratore vitaminico in grado di favorire la funzionalità, la struttura e la plasticità delle membrane cellulari. È una preziosa fonte di vitamine del gruppo B, non prodotte direttamente dall’organismo ma fondamentali in alcuni processi metabolici che contribuiscono alla salute e alla bellezza non solo della pelle, ma anche di mucose e capelli.

Grazie alla glucosamina di cui è ricco, Fospid.IN® aiuta inoltre a rinforzare i tessuti connettivi che compongono cute e articolazioni. L'integratore è privo di glutine e lattosio, ma contiene principi attivi derivati da crostacei e soia.

Composizione di Fospid.IN®:
  • Glicerofosfocolina (GPC): componente dei fosfolipidi coinvolti nel trasporto di sostanze nutritive a livello del derma, tra cui le ceramidi (componenti essenziali dello strato corneo protettivo dell’epidermide);
  • Glucosamina: precursore dell’acido ialuronico, la sostanza maggiormente responsabile del mantenimento del trofismo cutaneo, la cui carenza, più frequente con l’avanzare dell’età, promuove la formazione di inestetismi e rughe;
  • Biotina (D-biotina): vitamina idrosolubile del gruppo B; che contribuisce al mantenimento del benessere e del trofismo di pelle, mucose e capelli.
 
 

Ultime notizie dal blog