-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
L'autunno è arrivato: affronta il cambio di stagione con i giusti integratori antinvecchiamento
L'autunno è una delle stagioni più difficili per la pelle. Il calo di temperature repentino, gli sbalzi termici e la ripresa della routine quotidiana sommata allo smog della città possono avere molti effetti negativi sul tessuto cutaneo. Anche i benefici prodotti dall'abbronzatura cominciano a sparire e la pelle, per proteggersi dal freddo produce più sebo. Per fortuna ad aiutarti ad accompagnarla nel difficile cambio di stagione ci sono dei nuovi integratori antinvecchiamento dall'azione antiossidante e riequilibrante.

Comincia dall'esterno
Per prevenire la secchezza cutanea che solitamente si riscontra in autunno bisogna prestare particolare attenzione all'igiene quotidiana: detergi la pelle di viso e corpo mattino e sera. Per l'idratazione del viso preferisci un latte detergente dalla texture vellutata e con vitamina C, che aiuta il microcircolo limitando la comparsa di occhiaie. Mentre come idratante corpo usa dell'olio di mandorle o di semi o una crema fluida corpo dai principia attivi emollienti, come burro di karitè e fosfolipidi. Evita le docce con acqua troppo calda ed effettua uno scrub per aiutare la pelle ad eliminare le cellule morte e a rigenerarsi più facilmente per ottenere un aspetto luminoso e sano.
La vera svolta con gli integratori antivecchiamento
Dato che l'autunno è una stagione di cambiamento, la pelle necessita di un'attenzione più profonda che passa dall'interno del nostro organismo. Cominciare un trattamento con un integratore anti-age è la soluzione migliore per idratare e nutrire la pelle in autunno. Ma come possiamo riconoscere un valido integratore per la pelle? Sicuramente un ottimo criterio di scelta è valutare gli ingredienti da cui vengono estratti i suoi principi attivi e scegliere delle compresse piccole e facili da ingerire, ma con una formulazione efficace e concentrata. Fospid.IN® di Skinius rappresenta un integratore antiage dalla formulazione innovativa perché contiene fosfolipidi.

Perché sono così importanti i fosfolipidi e cosa possono apportare di positivo alla pelle? I fosfolipidi, e in particolare la glicerofosfocolina, sono sostanze fondamentali costituenti le membrane cellulari e dall'alto potere veicolante; riescono infatti a trasportare gli altri principi attivi contenuti in Fospid.IN®> fino al derma. I fosfolipidi sono ricchi di acido linoleico e linolenico, utili per l'integrità della barriera idrolipidica di superficie.Fospid.In® integratore alimentare combina all'azione dei fosfolipidi, la glucosamina (precursore dell'acido ialuronico), che aiuta la produzione di collagene, e la biotina (vitamina del gruppo B), utile per il mantenimento del benessere di pelle, mucose e capelli. Fospid.IN® può essere assunto tutto l'anno ed è sufficiente una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua per ottenere risultati positivi come pelle più turgida, elastica, morbida e più giovane.
Un trattamento innovativo
Una novità dal mondo Skinius Nutraceuticals è la possibilità di un programma di integrazione innovativo che prevede la combinazione dell'integratore antinvecchiamento Fospid.IN® con gli altri integratori alimentari della linea. I fosfolipidi di cui è ricca la sua formulazione, infatti, agiscono come carrier per i nutritivi degli altri prodotti con cui viene combinato. Un'idea per mantenere la bellezza non solo della pelle, ma anche della tua chioma, in autunno, è quella di combinare un integratore antiage con un integratore capelli, altra parte del corpo che soffre molto in questa stagione.