Milis®, il latte detergente che pulisce a fondo la pelle del viso e attiva la rigenerazione cellulare Ingrandisci

Milis®

921733251

New product

Latte detergente idratante 200 ml

Un’abitudine importante, quando si parla di bellezza e salute del viso, è quella di struccarsi sempre accuratamente a fine giornata. Oltre a rimuovere ogni traccia di make-up, il miglior latte detergente viso è quello in grado di garantire anche un’azione rigenerante alla pelle del viso. Durante il giorno, infatti, sul nostro viso si annidano batteri e impurità di vario tipo che, se non vengono rimossi correttamente, a lungo andare provocano l’invecchiamento cutaneo. Milis® è il latte detergente idratante di Skinius, delicato ed efficace che abbina all’eliminazione del trucco una funzione di rigenerazione cellulare.

Milis® di Skinius è un latte detergente bio dalla texture fluida e vellutata e dalla formulazione ipoallergenica, grazie alla quale può essere impiegato senza controindicazioni anche sulle pelli più sensibili e in qualsiasi momento dell’anno. Senza parabeni.

Maggiori dettagli

31,00 €

tasse incl.

Milis® è il latte detergente idratante e antietà ideale per detergere e struccare viso, collo, occhi e labbra. Ha una fragranza delicata, non unge e non secca la pelle, regalando una piacevole sensazione vellutata. Questo prodotto ha un’azione 2 in 1: non solo deterge, illumina e compatta l’incarnato, ma contribuisce a eliminare delicatamente le cellule morte e le impurità responsabili del colorito spento, attivando i processi di rigenerazione cellulare. In questo modo prepara la pelle a ricevere i benefici dei trattamenti successivi mantenendo intatto il fisiologico film idrolipidico, senza generare rossori o irritazioni.

Composizione di Milis®:
  • Complesso Fospidina: favorisce la formazione di acido ialuronico, indispensabile per l’idratazione profonda;
  • SOD (Superossidodismutasi): incentiva la riparazione cellulare contribuendo a migliorare il turgore e l’elasticità del tessuto cutaneo;
  • Vitamina C: favorisce il microcircolo.

 
 

Ultime notizie dal blog