-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Vacanze tonificanti: scopri i benefici degli integratori anticellulite al mare
La vacanza al mare offre tanti benefici: sole, relax, divertimento, ma quello che non sapevi è che può risultare utile anche nel prevenire e trattare la cellulite. Al mare, infatti, ci sono molti elementi naturali che possono aiutare a ridurre questo inestetismo cutaneo; e non è nemmeno un caso se sono in aumento i centri talassoterapici dove i trattamenti anticellulite sono molteplici e comprendono sostanze marine come iodio, fanghi e alghe. Ai rimedi naturali del mare, però, per ottenere un risultato ancora più sorprendente, puoi affiancare anche l'assunzione di un integratore anticellulite.

Rimedi naturali contro la cellulite: acqua, sole e sabbia
Gli alleati contro la pelle a buccia d'arancia che ritroviamo al mare sono: acqua marina, sole e sabbia. La salinità presente nell'acqua del mare è molto utile alla pelle perché svolge un'azione depurativa e disinfettante, che risulta utile nel trattamento di psoriasi e dermatite seborroica. Il sodio, che se ingerito è una delle cause della cellulite, sciolto in acqua, grazie al processo dell'osmosi, favorisce il drenaggio e lo smaltimento di liquidi e scorie. Sole e sabbia hanno, invece, un effetto positivo sulla circolazione.
Sappiamo bene gli effetti negativi che il sole svolge sulla salute della pelle, ma, se preso in piccole dosi e con una corretta protezione solare, l'esposizione ai raggi UV riscalda il nostro corpo e, in contrasto con l'acqua del mare più fredda stimola il microcircolo. Lo stesso processo avviene con la sabbia: lo sbalzo termico tra la pelle resa calda da sole e sabbia e l'acqua fresca del mare favorisce la spinta del sangue verso i capillari, riducendo le probabilità di comparsa degli inestetismi della cellulite. Consigliatissimi sono esercizi e attività fisica svolti in acqua. L'allenamento in mare svolge un micromassaggio cutaneo di superficie che favorisce la circolazione periferica. Concediti una bella passeggiata in mare di almeno 40 minuti per rendere più toniche e belle le tue gambe.
Un aiuto IN&OUT
Se dal mare possiamo trarre ottimi rimedi per la cellulite, con un integratore anticellulite possiamo sicuramente ottenere di più. Cellulis.In® di Skinius è l'integratore anticellulite con centella, rusco e frutti immaturi dell'arancio amaro. La centella è utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e, insieme al rusco, favorisce la normale funzionalità del microcircolo e contribuisce a diminuire la sensazione di pesantezza alle gambe. L'arancio amaro, con i suoi frutti immaturi, invece, è utile per favorire lo stimolo metabolico, soprattutto quello lipidico.
Puoi affiancare l'azione interna di Cellulis.In® a Natrux® crema fluida corpo rassodante e elasticizzante. Natrux® garantisce un'idratazione efficace e un rassodamento e un incremento dell'elasticità cutanea, contribuendo a migliorare inestetismi della cellulite e adiposità localizzate. Gli attivi di Natrux® crema fluida corpo lavorano direttamente a livello topico prendendosi cura della pelle con attivi rassodanti ed elasticizzanti, mentre i principi attivi assimilati in Cellulis.IN®, agendo dall'interno, offrono altrettanti benefici, ovviamente sinergici a quelli della crema rassodante corpo. È chiaro che, di qualsiasi nemico si tratti, le possibilità di sconfiggerlo sono maggiori se lo si attacca su due fronti, per questo la sinergia IN&OUT è sempre vincente.

Prodotti correlati
Protocollo inestetismi CELLULITE IN&OUT
