Cellulis.In® è l'integratore anticellulite di Skinius che stimola il metabolismo Ingrandisci

Cellulis.IN

970867750

New product

Integratore anticellulite

Cellulis.IN è l’integratore anticellulite di Skinius: uno dei principali eccipienti è la centella, che favorisce la naturale funzionalità del microcircolo, agendo immediatamente nella riduzione della sensazione di pesantezza alle gambe. Ricca di flavonoidi, tannini, e centelloidi, rinforza i vasi sanguigni, li rende più elastici e stimola la sintesi di collagene, contribuendo alla riduzione degli inestetismi cutanei provocati dalla cellulite.

Cellulis.IN, privo di glutine e lattosio, contiene estratti di rusco, una pianta officinale in grado di favorire notevolmente la circolazione venosa. Le radici di questa pianta sono ricche di olii essenziali con proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie, facilmente assimilabili dall’organismo e utilissime in caso di capillari fragili o troppo permeabili (una delle concause principali della cellulite). Ad esso si aggiunge l’arancio amaro, ricco di elementi in grado di stimolare il metabolismo locale aumentando la lipolisi, favorendo così la perdita di peso.

Maggiori dettagli

58,00 €

tasse incl.

La caratteristica principale di Cellulis.IN è la sua azione anticellulitica: gli estratti naturali che contiene riducono la permeabilità cellulare, rinforzano i vasi sanguigni e stimolano la circolazione. Tutto ciò si traduce in una riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite edematosa, fibrosa e sclerotica. Cellulis.IN riduce la ritenzione idrica svolgendo un’importante azione benefica nella riduzione di gonfiori. Stimola inoltre il metabolismo lipidico a favore della tonicità di tutto il tuo corpo.

Composizione di Cellulis.IN:
  • Centella (Centella asiatica L. Urb.): pianta officinale dotata di un’alta concentrazione di flavonoidi e tannini in grado di favorire la microcircolazione e dunque ridurre il gonfiore e la pesantezza delle gambe, nonché diminuire gli inestetismi della cellulite;
  • Rusco (Ruscus aculeatus L.): stimola la circolazione venosa, risultando un ottimo strumento per ridurre la sensazione di pesantezza alle gambe;
  • Arancio amaro (Citrus aurantium L. spp. amara Engl.): stimola il metabolismo lipidico grazie alla sinefrina contenuta nei suoi frutti immaturi.
 

Ultime notizie dal blog

Ultime da Instagram