Idee regalo festa della mamma: 10 consigli di Skinius

Pubblicato il: 23/04/2021 - Categorie: News

La festa della mamma si avvicina e anche quest'anno la scelta del regalo perfetto sembra impossibile. In questa occasione torniamo bambini e subentra un po' di paura di deludere le aspettative. Il legame tra madre e figlio è unico e per questo si cerca sempre di condividere emozioni vere, sincere, che arrivino dal cuore. Skinius sa quanto sia importante rendere felici tutte le mamme in questo giorno speciale e ha pensato a delle fantastiche idee regalo per la festa della mamma che possano rispondere alle esigenze di bellezza di tutte le donne! Sì perché SKINIUS è il è il marchio dermatologico di cosmetici funzionali 100% made in Italy nato dalla sensibilità d’animo (e di pelle) della biologa Dott.ssa Mariagrazia Boniardi che, grazie alla sua solida esperienza di ricercatrice, ha creato queste fantastiche formulazioni. Una storia di imprenditoria femminile, ricca di valori autentici e passione per la dermatologia: il regalo perfetto per ogni mamma che, prima di tutto, è anche una donna eccezionale!

Ecco alcune idee personalizzate che mettere d'accordo tutte le idee regalo per la festa della mamma:

Idee regalo festa della mamma - Skinius

BEAUTY ROUTINE PER IL VISO

Idratante o nutriente, qual è la crema viso preferita dalla tua mamma? Per stupire e regalare alla mamma proprio quello che le serve, abbiamo selezionato due kit pensati per rispondere alle esigenze cutanee più comuni.

Siero + Crema Idratante

Idee regalo festa della mamma skinius Antiage Plus Idratante è un trattamento viso fresco, energizzante e pratico per un'idratazione della pelle ottimale tutto l'anno che include due specialità antiaging della linea SKINIUS, il siero besteller e la crema idratante:

H2+O Crema viso Idratante: la sua texture leggera e delicata è adatta alle pelli più sensibili, reattive e alla pelle mista. Favorisce l'idratazione superficiale e profonda utile a prevenire gli inestetismi cutanei legati all'ageing e mantenere la pelle più compatta e liscia. Applicare mattino e/o sera dopo il siero.

FOSPID Siero Attivo: la sua texture con fosfolipidi e glucosamina (complesso Fospidina) è utile per supportare le cellule nei fisiologici processi di riparazione e rigenerazione. Applicare mattino e/o sera prima della crema viso H2+O. La sua texture super concentrata lo rendono perfetto anche come maschera viso rigenerante.

Siero + Crema Nutriente

Idee regalo skinius per la festa della mamma

Antiage Super Nutriente racchiude un trattamento vellutato, ricco e corposo, ideale anche in caso di pelle secca e per chi preferisce una routine più evocativa e sensoriale grazie alla sinergia del siero bestseller e della crema viso nutriente:

SHATUI Crema Viso Nutriente: dalla texture corposa e strutturata racchiude attivi funzionali pensati per mantenere la pelle idratata a lungo come: olio di Passiflora e Macadamia che, uniti alla Fospidina aiutano a promuovere l'azione antiaging. La sua formulazione è pensata anche per le pelli secche e molto secche. Applicare mattino e/o sera dopo il siero.

FOSPID Siero Attivo: ricco del complesso Fospidina aiuta a promuovere l'azione antiaging e nutriente di SHATUI. Trattandosi di un siero multifunzione può essere applicato anche localmente dove la pelle ha più necessità: in presenza di macchie, lassità e cedimenti. Applicare mattino e/o sera prima della crema viso.

Focus Contorno Occhi

Festa della mamma: idee regalo skiniu sPer un'azione mirata idratante, rinfrescante e rigenerante per lo sguardo della mamma puoi scegliere il Protocollo Contorno Occhi. L'azione sinergica di FOSPID Siero Attivo e RIMAGE Contorno Occhi aiuta ad attenuare borse, micro rughe, occhiaie e cedimenti cutanei del contorno occhi.

Speciale Detersione

Festa della mamma: i regali Skinius

Una corretta detersione della pelle, mattino e sera, è il primo step per prevenire i più comuni inestetismi dell'invecchiamento cutaneo. La beauty box Speciale Detersione abbina l’innovativa DELIKA Acqua Micellare Antiaging 4in1 a MILIS Latte Detergente Idratante Antiaging. Il tutto è perfezionato dalla DELIKA Towel in cotone 100% riciclabile, accessorio mai-più-senza in omaggio con questo protocollo.

PROTOCOLLO PER IL CORPO

Ecco le idee regalo per le mamme che vogliono rassodare e tonificare l'intera silhouette, ideali anche in gravidanza, per le neomamme e per le più sportive. 

Focus Corpo

Idee regalo beauty per la festa della mamma

Azione combinata di LIFTNES Crema collo, décolleté e seno e NATRUX Crema Corpo. Grazie alla Fospidina contribuiscono a rigenerare la pelle in profondità, aiutando a prevenire anche inestetismi tipici della pelle del corpo come le smagliature, se usati quotidianamente. NATRUX, è la crema idratante corpo dall'azione antiaging e rassodante da applicare anche come dopo bagno/doccia, doposole o dopo la depilazione per una pelle vellutata. LIFTNES va invece a restituire idratazione ed elasticità alla pelle delicata e sottile di seno, collo e décolleté, aiutando a contrastare rughe e microrughe. Focus Corpo è una routine indicata anche per le mamme in gravidanza, per supportare il naturale cambiamento cutaneo a livello corporeo. 

Speciale Corpo Tonico 

Festa della mamma: idee regalo beauty skinius

Quando i muscoli sono più allenati anche la pelle è più soda e turgida e presenta generalmente meno cedimenti e lassità. Il protocollo Speciale Corpo Tonico è il risultato di un nuovo approccio tonificante pensato dai nostri dermatologi. NATRUX Crema Corpo è un trattamento rassodante, elasticizzante e antiaging che, idratando in profondità la pelle, ne favorisce l'aspetto più tonico turgido e compatto. Alla sua azione idratante, è possibile affiancare il potere rigenerante dell'altissima percentuale di Fospidina racchiusa in FOSPID Siero Attivo, da applicare in quelle zone più critiche della silhouette. Tonifix.IN integratore alimentare completa la routine dall'interno supportando il naturale equilibrio e benessere di muscoli e ossa, fondamentali per sostenere anche la pelle.

IDEE REGALO PER IL TEMPO LIBERO

Per le mamme che non rinunciano a trattamenti beauty all'avanguardia e personalizzati abbiamo selezionato delle idee regalo davvero originali e uniche per una festa della mamma tutto l'anno e per ogni occasione!

Speciale Home Spa

festa della mamma: skinuus

Un protocollo dermatologico per viso e corpo che custodisce le texture più sensoriali e restitutive di tutta la linea SKINIUS. I prodotti sono ideali per essere applicati con un dolce automassaggio utile a riattivare la circolazione e a migliorare l'aspetto cutaneo. MILIS Latte Detergente è il prodotto delicato, ma efficace, per detergere e struccare la cute. ALUSAC Maschera regala un'azione purificante, levigante e opacizzante per tutti i tipi di pelle grazie all'azione del complesso Alusil e argilla verde. A completamento della routine SPA è possibile applicare FOSPID Siero Attivo per una maschera rigenerante viso a base di fospidina che contribuisce a prevenire e migliorare gli inestetismi dell'invecchiamento cutaneo. Ultimo, ma non meno importante, il potere idratante e tonificante di NATRUX Crema Corpo elasticizzante, rassodante e antiaging per una silhouette coccolata e tonica.

Protocollo Yoga Face

Festa della mamma: i regali Skinius

Una routine che seleziona prodotti mirati per una lezione di Yoga Face, ideata dalla nostra insegnante di yoga. Detersione antiaging con DELIKA Acqua Micellare e MILIS Latte Detergente: una pelle correttamente detersa è il primo step per la preparazione di una corretta sessione di Yoga Face. FOSPID Siero Attivo è pensato come base per i primi gesti, adatti a stimolare i muscoli del viso grazie a movimenti circolari dal basso verso l'alto. Per la zona del contorno occhi c'è la texture fresca e leggera di RIMAGE Contorno Occhi da applicare con piccoli movimenti che partono dal naso e arrivano agli zigomi. A completare la lezione Yoga ci sono esercizi mirati sul contorno labbra con il supporto rigenerante della formula di NOAGY Balsamo Labbra

Benessere dei capelli

Idee regalo skinius per la festa della mamma

Anche la chioma vuole la sua parte e servono prodotti con attivi funzionali per rispondere ai bisogni sempre più esigenti del cuoio capelluto. Skinius ha pensato a una linea per capelli caratterizzata dall'esclusivo complesso Glixina. L'obiettivo è aiutare a garantire quotidianamente un'azione rinforzante, volumizzante e ristrutturante per tutti i tipi di capelli senza trascurare delicatezza e sensorialità delle texture. Fortiker Complete Kit è perfetta per sorprendere la mamma con qualcosa di diverso e inaspettato!

Plusol Complete Kit 

Festa della mamma con Skinius Il photoaging è tra i principali fenomeni che accelerano l'invecchiamento cutaneo e i suoi inestetismi, come pelle secca spenta, macchie e rughe più evidenti. Le mamme più furbe sanno che per frenare l'azione negativa dei raggi solari è necessario schermare la pelle dai raggi UV. PLUSOL Complete Kit di Skinius racchiude una routine di bellezza che unisce alta protezione e azione antiaging. Un'idea regalo utile per la festa della mamma poiché il mese di maggio ci fa già pensare all'estate che sta arrivando. 

Condividi