New product
Rimage è la crema per il contorno occhi ideale per prevenire e attenuare micro-rughe, occhiaie, borse e cedimento delle palpebre. In particolare, l’attenuamento delle occhiaie è reso possibile grazie alla lattoferrina, che aiuta a eliminare il tipico colore brunastro causato dal ferro ossidato che si deposita nella zona sotto agli occhi quando i microcapillari si rompono. L’esperidina, presente nella parte bianca della buccia degli agrumi, aiuta invece a sgonfiare la zona del contorno occhi favorendo la microcircolazione.
Rimage crema contorno occhi è stata formulata in modo specifico per la zona periorbitale, l’area del volto più colpita dal processo di invecchiamento cutaneo poiché, oltre ai danni del sole e degli agenti atmosferici, subisce anche costanti irritazioni a causa del make-up. Ha una texture leggera ed è senza parabeni.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Rimage idrata e nutre a fondo il contorno occhi, donandogli un aspetto fresco, riposato, ringiovanito e combattendo tutti gli inestetismi dovuti alla cattiva circolazione del sangue in questa zona del viso. È adatta tutto l’anno e a tutti i tipi di pelle. Ha una texture fluida e leggera, che rende questa crema contorno occhi perfetta anche come base trucco. Grazie ai filtri solari, Rimage offre inoltre una prima barriera contro l’azione nociva dei raggi UV, limitando rossori, irritazioni e secchezza delle pelli più sensibili.
I risultati di un uso regolare di Rimage crema gel contorno occhi si riscontrano in un forte effetto antiage nella zona periorbitale. Questo prodotto di bellezza di Skinius è indicato anche per i soggetti che vogliano prevenire l’insorgere di tutti gli inestetismi dovuti non solo all’età, ma anche agli agenti atmosferici e all’uso frequente di make-up, e mantenere un contorno occhi levigato, giovane.
Ideale per dare sollievo allo sguardo dopo una giornata passata davanti al computer.
Rimage esercita inoltre una barriera contro i raggi UV e aiuta le pelli più sensibili a proteggersi dall’azione nociva del sole, prevenendo l’insorgere di eritemi o altre spiacevoli irritazioni cutanee, oltre che secchezza e formazione di microfessure.
Applicare delicatamente la crema sul contorno occhi. Per sfruttare al meglio la sua azione si raccomanda di pulire accuratamente la pelle del viso prima dell’applicazione.
Iniziare dall’interno dell’occhio e andare verso l’esterno, picchiettando con l’indice e il medio. Poi, sempre con due dita, distendere sulla zona perioculare, dalla parte superiore dello zigomo fino alle tempie, con movimenti dall’alto verso il basso e viceversa. Si può applicare anche sulla palpebra mobile.
Poiché la formulazione contiene filtri solari, l’uso del prodotto è utile anche per proteggere il contorno occhi dai raggi ultravioletti, limitando così i danni da foto-aging: durante la stagione estiva è dunque consigliato utilizzarla su base giornaliera.