Quando la dermatite periorbitale è stata correttamente trattata e curata, è possibile riprendere la beauty routine, a patto che il dermatologo abbia dato il via libera e magari consigliato un contorno occhi per pelli sensibili.
La fospidina è notoriamente un complesso antiaging e rigenerante che risulta ben tollerato anche dalle pelli più delicate, come quella del contorno occhi. Rimage contorno occhi e Fospid Siero Attivo.
Rimage è il contorno occhi che grazie a lattoferrina e esperidina, due principi attivi derivati dagli agrumi, agisce anche nell'aiutare a prevenire e attenuare borse, occhiaie e cedimento della palpebra. La sua azione antiossidante e rigenerante aiuta a mantenere una buona fisiologia cellulare. la sua texture fresce e leggera può regalare sollievo contorno occhi arrossato e irritato dopo una lunga giornata di lavoro passata al PC. Inoltre, è una crema ottima contro il problema delle palpebre secche.
Fospid Siero attivo è invece un concentrato eccezionale di Fospidina, un complesso unico ed esclusivo che unisce l'azione rigenerante e antiaging di fosfolipidi e glucosamina. Due attivi che aiutano anche la pelle sensibile e delicata del contorno occhi a ritrovare turgore, elasticità e compattezza per rughe meno evidenti. Se sei alla ricerca di un'azione d'urto sul contorno occhi per ritrovare uno sguardo magnetico puoi applicare sulla pelle correttamente detersa prima Fospid Siero Attivo e successivamente Rimage contorno occhi.