- Beauty Box

Just right for the first autumn chill, the Super Anti-Aging Beauty Box will enhance your face with firm and radiant skin. Discover the daily benefits of skin that is cared for every day: FOSPID Active Serum, the Skinius face serum with a high Fospidina concentrate, regenerates and deeply stimulates cells, and SHATUI, regenerating face cream, is especially recommended for the colder seasons as it is deeply nourishing and creates a barrier against wind and aggressive atmospheric agents, protecting sensitive skin from redness and flakiness.
The main active ingredients are extremely biocompatible making the two products ideal for all skin types and particularly effective for mature skin. Two products that offer a valid and complete daily treatment for timeless, boundless, natural beauty.
Read more
Reduce
By buying this product you can collect up to 13 points. Your cart will total 13 points that can be converted into a voucher of €1.30.
No related article on blog
Average customer ratings
GeneralRead all product reviews
Hide product reviews
Sono rimasta molto soddisfatta. Buono l'assorbimento. La pelle risulta migliorata nel suo aspetto: più tonica, più idratata, oserei dire più giovane e, per una quasi 50enne, è un risultato non da poco! :)
Formulazioni e componenti di qualità che hanno letteralmente trasformato la mia pelle e rivelato un'idratazione profonda che si rigenera in modo duraturo e coscienzioso. I primi risultati reali l'ho visti dopo 1 mese di applicazione quotidiana, e poi dopo due mesi di utilizzo la pelle si è veramente trasformata, ringiovanita in profondità, levigata... sono molto soddisfatta.
ps- oltre ai prodotti nella foto uso anche il latte detergente milis, la liftnes la sera e il balsamo labbra tutti i giorni
E tutto questo alla tenera età di 59 anni. Sto usando Shatui e Fospid da più di 2 anni e devo dire che la mia pelle è cambiata radicalmente. Non mi era mai successo con nessun altro prodotto, e si che ne ho usati, avendo lavorato anche in varie farmacie e centri estetici. Ora li ho tutti, balsamo labbra, contorno occhi e crema corpo... e non ne potrei più fare a meno.
Non vorrei ripetermi sulla qualità dei prodotti, voglio solo aggiungere la puntualità della spedizione e che l'azienda regala tanti campioncini con ogni acquisto, la brochure e una confezione curatissima.
Adoro questi due prodotti che uso insieme da più di due anni, siero la sera e crema la mattina. Mi garantiscono una pelle morbida e vellutata, e l'effetto dura oltre il risveglio della mattina fino alla sera. Piacevole anche la profumazione. In più comprando questa box c'è un piccolo risparmio che fa sempre piacere :)
Mai più senza! Io consiglio entrambi!