-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Screpolature delle labbra: come rimediare con una crema contorno labbra
Durante la stagione invernale è necessario avere un maggiore riguardo e protezione per il contorno labbra. Spesso possiamo essere noi i primi aggressori delle nostre labbra, scegliendo un make up troppo invasivo o dei prodotti cosmetici non adeguati. Anche una scorretta alimentazione, con un'assunzione limitata di vitamine e liquidi, favorisce la disidratazione delle labbra e il loro invecchiamento precoce.
Senza dimenticare il fumo, che rimane uno dei principali nemici del contorno labbra perché secca e invecchia la pelle delicatissima di questa parte del viso. Il contorno labbra è infatti una delle parti più sensibili e delicate del nostro viso: la pelle di questa zona è molto più sottile rispetto alla cute di qualsiasi altra parte del corpo, non a caso il colorito rosato è dato dai vasi sanguigni sottostanti che risultano molto più visibili.
Balsamo labbra o burrocacao? La scelta da fare per le labbra sensibili
Se non correttamente protette, è d'inverno che le labbra risentono maggiormente delle aggressioni esterne come vento, freddo, sbalzi termici e raggi UV, che solitamente portano allo sviluppo di sintomi come screpolature e irritazioni. Uno dei rimedi più utilizzati in questo caso è l'utilizzo di stick o burrocacao, che non risultano però performanti in casi di pelle sensibile e delicata.
Per le pelli più sensibili è necessaria una crema contorno labbra dalla potente azione idratante e emolliente. Il complesso Fospidina è un principio attivo di nuova generazione nel mondo della dermocosmesi che garantisce l'idratazione superficiale e profonda del contorno labbra. Questo complesso è formato da glucosamina e fosfolipidi due amici della nostra pelle che intervengono anche nell'aiutare a stimolare le cellule epiteliali a produrre collagene e elastina, due fibre che garantiscono l'elasticità cutanea.
NoAgy, il balsamo labbra di Skinius per labbra sempre da baciare!
Noagy® di Skinius è il primo balsamo labbra a base del complesso Fospidina, dall'azione rigenerante antiage e consigliatissimo anche per la pelle sensibile. Tra i suoi principi attivi figurano anche le ceramidi, che aiutano a mantenere l'elasticità cutanea e migliorano l'aspetto delle labbra lasciandole lisce e levigate. La boswelia e il beta-glucano, due zuccheri, favoriscono poi il ringiovanimento cutaneo e mantengono le labbra turgide.
Infine, le microsfere di acido ialuronico favoriscono l'idratazione, spianando e riempiendo quelle fessure che possono generare, in combinazione con il clima rigido, quelle antiestetiche screpolature nel contorno labbra. Un consiglio per sfruttare al massimo l'effetto ringiovanente del balsamo labbra NoAgy®? Prova ad applicarlo picchiettando leggermente le labbra con il dito anulare: in questo modo favorisci la circolazione e un perimetro labiale più definito. Per i più sportivi Noagy® è affidabilissimo anche in montagna grazie alla presenza di filtro solare, che protegge la pelle dal freddo e dai raggi UV, più pericolosi ad alta quota.
Prodotti correlati
NOAGY Balsamo Labbra
