Regali di San Valentino per lei: le proposte Skinius

Pubblicato il: 28/01/2020 - Categorie: News

Per i più romantici San Valentino è un appuntamento che non si può ignorare. C'è chi lo odia, chi lo ama: questa festa dedicata agli innamorati è in ogni caso un'ottima scusa per regalare a sé stessi o ai propri cari una coccola personale. Noi di Skinius amiamo la pelle e per rendere le #cellulefelici anche a San Valentino, abbiamo selezionato alcuni cofanetti regalo di creme ideali per le diverse età. Leggete i nostri consigli e poi fateci sapere se abbiamo colto nel segno!

San Valentino: idee regalo beauty per le più giovani

A partire dai 25/30 la pelle comincia naturalmente a invecchiare producendo meno acido ialuronico, collagene ed elastina. È dunque un momento cruciale in cui è importante avvicinarsi al mondo dell'antiaging perché la prevenzione è l'unica mossa che conta quando si parla di skincare. Ecco allora quali cofanetti di cosmetici Skinius potete scegliere per le donne di questa età:

  • BEAUTY BOX PREVENZIONE: una skincare routine completa che parte dalla detersione idratante, antiaging e antiossidante di MILIS latte detergente con Fospidina, vitamina C. La sua texture inconfondibile è una vera coccola per la pelle, che deterge delicatamente. Si procede con H2+O crema viso idratante, leggera e fresca da applicare mattino e/o sera, anche in caso di pelle mista. A completamento della box NOAGY balsamo labbra, il must have Skinius quando si parla di regali di san Valentino per lei.
  • BEAUTY BOX IN AEREO: per le più dinamiche, sempre in giro, ma mai prive di un beauty case ricco di prodotti all'avanguardia, questa box è la soluzione perfetta. DELIKA acqua micellare è il detergente viso 4 in 1 che idrata, tonifica, detergente e rigenera: da usare anche come tonico senza risciacquo, l'ideale per chi ha fretta. H2+O è la crema viso con Fospidina e coenzima Q10 ideale dai 30 anni in su per regalare alla pelle luminosità e idratazione 24 ore su 24 anche prima del make up. NOAGY balsamo labbra in versione travel è comodo e pratico, da portare sempre con sé e utilizzare come ritocco-lampo per migliorare le prestazione del rossetto.

I regali di San Valentino per lei dopo i 40 anni

Quando si entra negli anta si cercano cofanetti con creme antirughe efficaci e mirati. Scopri le nuove beauty box Skinius per sorprendere a San Valentino le donne di questa età:

  • PROTOCOLLO ANTIAGING CEDIMENTO CUTANEO: una beauty routine esclusiva che annovera i due prodotti a massima concentrazione di Fospidina: FOSPID siero attivo e l'integratore FOSPID.IN. A questi si aggiunge TONIFIX.IN, integratore alimentare per la muscolatura. Questa box aiuta a prevenire cedimenti, lassità grazie al potere combinato di due integratori e siero rigenerante.
  • BEAUTY BOX DELLA SPOSA: San Vale può rappresentare una buona scusa per chiedere la sua mano e quale regalo più gradito (insieme a un bell'anello) di cofanetti regalo con creme antirughe?. La box della sposa offre una routine antiage per viso e corpo: H2+O crema viso idratante e NOAGY balsamo labbra come trattamento giorno per far risplendere la pelle, mentre FOSPID siero attivo si preoccupa di rigenerare e aiutare a prevenire le rughe durante la notte. Non è finita qui: questo cofanetto regalo è completato da NATRUX crema corpo rassodante, elasticizzante e antiaging. Un prodotto che si differenzia dalla classica crema corpo perché racchiude 6 azioni in 1.

Regali per le over 50: non chiamateli cofanetti di creme antirughe

Il segreto per arrivare divinamente ai 50? La Fospidina, insieme a buone abitudini che non si possono aver trascurato durante gli anni. Parola d'ordine? Antiossidanti! Ecco dove trovare il regalo beauty perfetto per lei dopo i 50 anni

  • BEAUTY BOX SCHERMO ATTIVO 365: PLUSOL crema solare viso con SPF50, grazie alla sua texture fresca e leggera può essere applicata come primer viso e per proteggere la pelle dai raggi UV non solo in estate, ma anche tutto l'anno. Il photoaging è infatti una delle cause principali di rughe e macchie cutanee. La sera, dopo una lunga giornata, è invece possibile applicare FOSPID siero attivo, anche localmente dove si nota pelle più segnata e sottile. Per un'azione a 360 gradi l'azione di siero e crema solare sono supportare dall'integratore alimentare PLUSOL.IN che esercita un potere antiossidante grazie al polifenoli estratti dal pino marittimo francese estratto dal pino marittimo.
  • ANTIAGE PLUS TRIPACK: il top di gamma Skinius in un'unico cofanetto regalo grazie all'azione sinergica di SHATUI crema viso nutriente, LIFTNES crema collo, décolleté e seno e FOSPID siero attivo. SHATUI, dalla texture ricca, corposa e con filtro solare, è il prodotto per il giorno. La sua formulazione è ricca di fosfolipidi, glucosamina, vitamina E e peptidi della soia e del riso (aminoacidi essenziali) che aiutano ridefinire l'incarnato. LIFTNES è invece la crema specifica per collo, décolleté e seno per valorizzare e prendersi cura di questa parte delicata, ma altamente valorizzante per la bellezza di una donna. Non può poi mancare FOSPID siero attivo come trattamento notte.

Questa la selezione di regali beauty Skinius per un San Valentino indimenticabile a qualsiasi età per te o per la persona che ami: aspettiamo le vostre recensioni sui prodotti Skinius!

Condividi