-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Perché la primavera è il momento migliore per cominciare a usare un integratore per la pelle
La convenzione vuole che proprio oggi, il 21 marzo, cominci la tanto amata primavera. I raggi del sole diventano più caldi e le temperature si alzano di qualche grado; il tempo gradevole e le belle giornate ci convincono a spostarci a piedi o in bici, abbandonando macchina e mezzi pubblici che fino a qualche mese fa erano fondamentali per ripararsi da freddo e umidità. La primavera, insomma, porta con sé la voglia di passare le giornate all'aria aperta esponendoci ai primi raggi solari. Ecco quindi che un integratore per la pelle può essere un alleato formidabile per rinforzare il tessuto cutaneo e mantenerne il benessere durante il cambio di stagione.
Perché cominciare in primavera con un programma a base di integratori antiage
I raggi solari in questi mesi primaverili non sono fortissimi, ma possono incidere sulla salute della pelle, soprattutto per quella sensibile. Per tutto l'inverno il tessuto cutaneo è stato protetto, coperto e a volte soffocato da strati di vestiti e prodotti cosmetici, e adesso appare spento, pallido e vulnerabile. Intraprendere un programma con un integratore per la pelle può essere utile per rendere la pelle forte e preparata all'esposizione solare futura che arriverà con l'estate.
Agendo dall'interno, gli integratori antiage offrono un trattamento poco invasivo e senza effetti collaterali. È importante scegliere un prodotto che integri alcune vitamine che il corpo non produce, come la biotina, vitamina del gruppo B. Oppure la vitamina C, che svolge un'azione rivitalizzante ed energizzante. Non può mancare un integratore a base di collagene o acido ialuronico, due componenti evergreen per la bellezza della pelle.
Gli integratori per la pelle di Skinius: Fospid.IN e Plusol.IN
Skinius ha studiato un nuovo programma di integrazione antiage in microcompresse. Dimentica le pillole giganti tipiche degli integratori alimentari: l'integratore per la pelle di Skinius si presenta in piccole compresse con una posologia personalizzata. Fospid.IN® è a base di fosfolipidi, glucosamina (precursore dell'acido ialuronico) e biotina. La biotina contribuisce al normale trofismo cutaneo per aiutare la pelle a essere più turgida, elastica e morbida. La glucosamina e i fosfolipidi sono utili per la funzionalità delle membrane cellulari: aiutano infatti anche le articolazioni muscolari a mantenersi forti e elastiche. Una compressa al giorno di Fospid.IN® di Skinius è efficace per ridare alla pelle luminosità e turgore.
Se la tua pelle è estremamente sensibile e con le prime esposizioni solari estive ti scotti sempre, puoi cominciare in primavera con un trattamento a base di un integratore solare come Plusol.In® di Skinius, l'integratore alimentare a base di rame, estratto di pino marittimo e zeaxantina (carotenoide vegetale). Questo integratore solare favorisce la normale pigmentazione della pelle e protegge le cellule dallo stress ossidativo. La sua assunzione è modulabile da 1 a 4 compresse al giorno, a seconda del fototipo e del tipo di esposizione solare. Con una pelle estremamente sensibile e chiara si può cominciare con una compressa al giorno nei mesi di cambio di stagione, aumentando poi il dosaggio a 30 giorni circa dalla prima esposizione al sole prolungata prevista.