I segreti per il benessere del contorno labbra

Pubblicato il: 02/02/2021 - Categorie: News

Daniela Collu ha trovato l'xfactor di Noagy Balsamo Labbra rigenerante, un alleato Skinius che sceglie per la sua beauty routine quotidiana. In un'intervista su Reve scopriamo la skincare e condividiamo tutti segreti che rendono Noagy un balsamo labbra irrinunciabile.

L'xfactor di Noagy 

Valentina Carraro di Reve ha chiesto a Daniela Collu quale prodotto non può mancare per la cura della sua pelle.

Un balsamo labbra per la notte, detesto avete le labbra screpolate.

Daniela Collu sceglie Noagy Balsamo labbra rigenerante di SkiniusCome proteggere correttamente il contorno labbra 

Le rughe "codice a barre" sono tra gli inestetismi che colpiscono il contorno labbra più odiati e temuti. Si tratta di piccoli solchi ravvicinati e verticali che colpiscono labbra e contorno labbra, aggiungendo età anagrafica al nostro volto. Prevenirle è sicuramente possibile attraverso cura e attenzioni quotidiane e imparando a conoscere la propria pelle.

La zona del contorno labbra, sollecitata continuamente dalla mimica facciale e priva di ghiandole sebacee, è più predisposta di altre alla comparsa di microrughe e disidratazione. Le ghiandole sebacee concorrono infatti alla produzione di sebo, sostanza che fa parte del film idrolipidico e che mantiene la pelle più resistente agli stimoli esterni. 

In inverno e in estate le labbra sono sottoposte a uno stress intenso. Sbalzi di temperatura, sole, vento sono i principali nemici del contorno labbra che compromettono idratazione, elasticità e turgore. Il sole sappiamo che accelera i processi di invecchiamento cutaneo, quindi in estate e inverno (soprattutto se passi molto tempo in montagna) è importante proteggere le labbra con un'alta protezione solare e al rientro da spiaggia e passeggiate in alta quota è opportuno rigenerare la pelle e restituendole idratazione e nutrimento grazie a un balsamo labbra rigenerante o una maschera labbra con attivi selezionati.

Perché scegliere una balsamo labbra con Fospidina

Noagy balsamo labbra rigenerante antiaging

Noagy balsamo labbra è tra i prodotti preferiti non solo di Daniela Collu, ma anche delle nostre Skinius lovers, perché la sua texture velvet e trasparente può accompagnare benessere ed equilibrio delle labbra in qualsiasi stagione grazie anche al formato travel, da portare sempre in borsetta. NOAGY ha poi una formula senz’acqua: questo consente di avere una grande concentrazione di attivi, ingredienti funzionali che aiutano a preservare l’integrità e la naturale idratazione delle labbra e del contorno labbra. Un balsamo labbra con formula senza acqua è particolarmente indicato per aiutare a prevenire labbra screpolate e disidratate perché le protegge in modo adeguato dagli attacchi degli agenti esterni, tutto l’anno. Hai presente quando hai le labbra secche e le bagni con la saliva traendo un momentaneo sollievo ma poi è peggio? Ecco un altro motivo per cui scegliere NOAGY, poiché la sua formula senza acqua dà un beneficio duraturo non creando quella fastidiosa abitudine di dover continuamente riapplicare il balsamo labbra. Ma scopriamo insieme quali sono gli attivi caratterizzanti di questo prodotto labbra innovativo.

Complesso Fospidina: costituito da Fosfolipidi e Glucosamina. Perché è così performante? Perché ha dietro circa 30 anni di ricerca in dermatologia italiana che ha selezionato queste due sostanze dall'incredibile azione rigenerante antiaging. I fosfolipidi sono elementi biocompatibili con le membrane cellulari che oltre ad essere dei potenti carrier vengono tollerati anche dalle pelli più sensibili. Mentre la glucosamina è un precursore dell'acido ialuronico che riesce a penetrare più in profondità tra gli stria dell'epidermide favorendo la rigenerazione cutanea.

Boswelia: una particolare resina estratta dalla corteccia di questo arbusto che ha eccezionali proprietà idratanti che aiutano a frenare la comparsa di labbra secche e screpolate.

Beta-glucano: è uno zucchero che viene ricavato naturalmente dal fungo ostrica che aiuta a ristrutturare e rigenerare la pelle delicata delle labbra. 

Ceramidi: anch'essi di origine vegetale aiutano a mantenere la pelle levigata e compatta.

Microsfere di acido ialuronico: l'acido ialuronico è una molecola molto grande che spesso fatica a penetrare correttamente tra gli strati dell'epidermide, se selezionato in microsfere questa sostanza diventa più performante contribuendo a idratare le mucose labiali in maniera più efficace. 

Estratto naturale di Vaniglia: il fresco e avvolgente aroma di vaniglia lascia sulle labbra una piacevole sensazione vellutata. Un profumo evocativo sinonimo di dolcezza e sensorialità che rilassa e rasserena. Ideale applicarlo mentre si fa smartworking, durante lo studio, prima della meditazione, prima di coricarsi per aiutare il relax.

Come ottenere labbra al top con NOAGY 

Quali sono i mille usi di NOAGY balsamo labbra? Questo prodotto esclusivo è eccezionale può essere applicato in qualsiasi momento della giornata in base alle proprie esigenze dermatologiche. Per le beauty addicted Noagy è eccezionale anche come primer labbra. Quante volte ti è capitato di percepire quella sensazione di labbra che tirano, poco dopo aver applicato il tuo rossetto preferito? Alcune formulazioni cosmetiche possono seccare la mucosa labiale rapidamente, per mantenere le tue labbra al sicuro affidati all'applicazione del balsamo labbra rigenerante come base trucco. In alternativa, puoi scegliere di applicare NOAGY anche sopra il rossetto per fissare il make up anche sotto la mascherina e dire addio alle sbavature. 

Quando invece le labbra secche e screpolate hanno bisogno di un trattamento intensivo puoi applicare un maschera per labbra che abbina NOAGY a FOSPID siero attivo. Per un trattamento intensivo, può essere applicato uno strato generoso, anche dopo il siero Fospid, e lasciato un posa come una maschera, in ogni momento della giornata.

Noagy balsamo labbra rigenerante Skinius

Leggi l'intervista completa su Reve

Prodotti correlati

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)