-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Crema antiage uomo: il miglior antirughe per lui
La pelle maschile è più grassa e spessa rispetto a quella femminile: per questo motivo bisogna trovare una crema antiage uomo, dalla texture leggera e delicata, che offra un'idratazione superficiale e profonda.
CREMA VISO. Idratare la pelle è il primo gesto che permette di rallentare l'invecchiamento cutaneo dell'uomo. Sono ottime le creme viso a base di Q10 un potente energizzante che favorisce il rinnovamento cellulare. Utile anche il deltalattone, un emolliente che dona alla pelle un aspetto levigato.
DOPOBARBA. È importante sapere che una rasatura quotidiana aiuta a eliminare le cellule morte, un po' come uno scrub, e stimola la produzione di nuovo tessuto cellulare. E come dopobarba? Prova un siero antiage. Le ultime tecnologie cosmetiche e dermatologiche hanno dimostrato l'efficacia dei prodotti a base di Fospidina un complesso rigenerante che agisce attraverso l'azione combinata di fosfolipidi e glucosamina. L’utilizzo di Fospidina, complesso formato da fosfolipidi e glucosamina, può essere molto utile nella prevenzione e nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti all’invecchiamento. Infatti, l’attività della glucosamina, precursore della biosintesi dell’acido ialuronico, risulta molto supportata dalla veicolazione operata dai fosfolipidi, che penetrano negli strati più profondi, anche fino al derma. I sieri antiage che contengono questo complesso, sono ottimi alleati dopo la rasatura per contrastare e attenuare le eventuali irritazioni che possono verificarsi con questa pratica. E ovviamente garantiscono un effetto antietà e rigenerante.
CONTORNO OCCHI. Una zona del viso maschile fortemente soggetta a cedimento precoce è il contorno occhi: la pelle risulta più sottile e delicata, e risente facilmente dello stress e dei cambiamenti di temperatura. Per limitare l'insorgere di inestetismi come le borse cerca un contorno occhi che contenga l'esperidina che ha un effetto drenante e decongestionante. Per combattere le occhiaie, invece, scegli la lattoferrina, un principio attivo aiuta a eliminare gli ioni del ferro, i responsabili del colore brunastro tipico delle occhiaie.
Prodotti correlati
FOSPID Siero Attivo
