-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Come migliorare le cicatrici da acne?
L'acne può causare macchie e cicatrici. Se nascondere questi segni è già difficile , l'eliminazione totale delle cicatrici dell'acne risulta essere ancora più ardua.
Scopriamo allora come poter rimediare a macchie e cicatrici da acne.
Prima di pensare a un intervento di medicina estetica, potresti provare prodotti cosmetici a base di fospidina. Un complesso attivato dall'azione sinergica di fosfolipidi, estratti dalla soia e glucosamina, uno zucchero precursore dell'acido ialuronico. L'utilizzo di questi prodotti sulle zone interessate da cicatrici o macchie cutanee acneiche, aiuta ad attenuare queste problematiche.
Il complesso fospidina ha un'elevata azione rigenerante che contribuisce alla produzione di cellule nuove della pelle eliminando quelle vecchie e riportando la pelle infiammata e stressata al suo stato naturale. Inoltre stimola la nuova produzione di collagene, una fibra fondamentale che ridona turgore e elasticità alla pelle, contrastando l'insorgere di nuove problematiche cutanee.
Un ultimo consiglio sempre verde è quello di evitare di strizzare e schiacciare i comedoni o le pustole, dato che è una delle principali cause dell'insorgere di macchie e cicatrici. Per quanto pensiamo di aiutare la nostra pelle, in questo modo non facciamo altro che danneggiarla.
Prodotti correlati
FOSPID Siero Attivo
