Cerca nel blog

Regala una Carta Regalo

  

30, 40 o più di 50 anni? Ecco quali prodotti Skinius scegliere per i tuoi regali di Natale in base all'età!

Pubblicato il: 09/12/2019 - Categorie: News

Skinius, sempre attenta alla bellezza e al benessere della pelle, ha pensato e studiato accuratamente idee regalo di Natale che rispondono alle esigenze dermatologiche di ogni età. Come ben sappiamo, con il passare del tempo l'epidermide cambia e, di conseguenza, ha bisogno di trattamenti diversi e differenziati. A 30 anni la nostra pelle non ha bisogno di trattamenti che coinvolgono troppi prodotti, a 40 anni cominciamo a prenderci cura in maniera più specifica di tutte le parti di viso e corpo, mentre a 50 anni la nostra routine di bellezza diventa più corposa e mirata.

Idee regalo per trentenni

A 30 anni abbiamo bisogno di pochi ma mirati accorgimenti per accompagnare la pelle ad affrontare tutta la giornata. Il kit Antiage Prime racchiude la skincare ideale di una 30enne. L'acqua micellare DELIKA è ottima per detergere e struccare viso, collo occhi e labbra mattino e sera, preparando la pelle a ricevere i benefici dei successivi trattamenti mantenendo l'equilibrio cutaneo. Per idratare la pelle mattino e sera ci si affida all'azione tonificante ed energizzante di H2+O crema viso idratante antiaging. Favorisce l'idratazione superficiale e profonda della pelle per un viso più tonico, aiutando a prevenire e contrastare l'invecchiamento cutaneo. Must have da portare sempre in borsetta è NOAGY, un balsamo labbra anti-aging che protegge e idrata la mucosa labiale. Applicalo anche come primer per rossetto.

L'idea regalo di Natale per uomo è invece la beauty box per lui, con H2+O crema viso dall'azione levigante e energizzante con coenzima Q10 che favorisce il rinnovamento cellulare. H2+O è perfetta per accompagnare il trattamento idratante di ogni mattina e come dopobarba. A H2+O si può affiancare Rimage contorno occhi rigenerante anti-aging: il prodotto è efficace per eliminare borse e occhiaie, in quanto idrata e nutre a fondo il contorno occhi e dona un aspetto riposato e ringiovanito.

Per concludere, come ultima azione prima di andare a dormire per garantire e potenziare la naturale rigenerazione cutanea non può mancare l'applicazione del siero Fospid Siero Attivo formulato con un'elevata percentuale di Fospidina.

Idee regalo per donne dai 40 anni in su

Anche se i 40 anni sono i nuovi 30, in questa fascia d'età la nostra pelle ha bisogno di qualche chicca in più. Skinius ha pensato a cosa regalare a Natale a chi ha bisogno di un trattamento antiage completo. In questo caso la soluzione rigenerante è racchiusa nell'idea regalo beauty box antiage 35Y prevede trattamento viso giorno con H2+O dalla texture delicata e leggera, idratante al massimo per la pelle femminile ma ideale anche come dopobarba per l'uomo.

Per il trattamento notte non può mancare Fospid Siero Attivo. Applicato come maschera, è ideale se il giorno dopo si ha un'occasione speciale o un evento importante, in quanto ridona lucentezza e turgore a tutta la pelle del viso. All'azione del siero si combina Rimage contorno occhi, anche come base trucco; grazie alla sua texture fresca e leggera si assorbe subito senza lasciare aloni untuosi sulla pelle. Consigliato di girono perché contiene filtro solare per proteggere questa zona del viso, la più colpita dal processo di invecchiamento.

Per nutrire le labbra e prevenire la formazione di rughe e micro-rughe non ci si può dimenticare della texture setosa e avvolgente del balsamo labbra antiage Noagy.

E per le cinquantenni?

A 50 anni la pelle ha bisogno di maggior nutrimento: per questo motivo, il team Skinius sa che per il trattamento di tutti i giorni non basta più solo la crema idratante ma si necessita di un trattamento adeguato per ottenere l'attenuazione delle micro rughe e per donare elasticità alla pelle per un ovale ridefinito. Trovi un'incredibile idea regalo di Natale con skincare completa nella beauty box antiage 50Y.

Per un trattamento completo, non si può perdere di vista la zona collodécolleté e seno: da trattare con Liftnes crema rigenerante elasticizzante che aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo.

Per completare questa fantastica idea regalo di Natale non tralasciamo Fospid Siero Attivo, un siero che può essere utile in tutte quelle zone di viso e corpo soggette a lassità cutanea e inestetismi dovuti a cicatrici e smagliature.

Questo box accontenta anche le 50enni più esigenti che non rinunciano ai dettagli come la cura per i contorni occhi e labbra con Rimage crema contorno occhi e Noagy balsamo labbra. Entrambi i prodotti contengono un ottimo filtro solare che aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo causato dal fotoaging.

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)