Creme e integratori anticellulite: sconfiggi il nemico n°1 di ogni donna!

La cellulite è un problema che affligge milioni di donne e che, se trattata nel modo corretto, può migliorare notevolmente. Indossare vestiti troppo stretti, stare per troppe ore sedute senza muoversi, portare quotidianamente scarpe con tacco alto, fumare e seguire una dieta non equilibrata sono solo alcuni dei motivi che portano l’inestetismo ad aggravarsi nel corso degli anni. L’importante è sapere che la soluzione per aiutare a contrastare gli inestetismi dei diversi tipi di cellulite esiste, basta seguire pochi, precisi, accorgimenti.

Accanto a uno stile di vita sano, che comprende l’assunzione di frutta e verdura almeno tre volte al giorno e a mantenersi in forma facendo sport, l’utilizzo di integratori e creme idratanti e rassodanti è uno dei modi per combattere questo fastidioso inestetismo.

Nei laboratori Skinius abbiamo messo a punto due prodotti che possono essere utili per migliorare gli inestetismi della cellulite e il tono cutaneo.

Questi prodotti sono una crema corpo idratante, elasticizzante e rassodante e un integratore anticellulite che contrasta il problema della cellulite dall’interno. La crema corpo fluida NATRUX è un morbido abbraccio per la pelle e i principi attivi che contiene, quali il complesso fospidina, il burro di karitè e l’acido ialuronico, conferiscono elasticità e tono alla superficie cutanea, contribuendo anche a prevenire la formazione delle smagliature. CELLULIS.IN, invece, è l’integratore anticellulite che contiene la centella per contrastare gli inestetismi della cellulite, il rusco per per ridurre il senso di pesantezza delle gambe e il frutto immaturo dell’arancio amaro (sinefrina), utile per stimolare il metabolismo lipidico. CELLULIS.IN può essere utilizzato anche da coloro che sono allergici o intolleranti a glutine e lattosio, per gambe, braccia, fianchi e pancia perfettamente lisci, compatti e tonici, sia in estate che in inverno.