Le opinioni di chi ha provato la linea Fortiker con Glixina di Skinius

Pubblicato il: 31/12/2019 - Categorie: Rassegna stampa

Hai già provato la nostra linea capelli FORTIKER? Novità lanciata questa primavera, FORTIKER ha già riscosso ottime recensioni tra i clienti. A supporto ci sono le opinioni dei magazine di bellezza che inseriscono FORTIKER tra i must have per l'anno nuovo da scegliere per la cura dei capelli.

Cos'è la linea Fortiker di Skinius?

La linea per capelli FORTIKER nasce dall'integratore FORTIKER.IN con l'obiettivo di prendersi cura del benessere del capello IN&OUT. Il team di ricerca Skinius è da sempre concentrato sul rinnovamento cellulare per aiutare a prevenire gli inestetismi causati dell'invecchiamento che interessano non solo la pelle, ma anche gli annessi cutanei. Un'innovativa linea per capelli acquistabile in farmacia che sceglie di conservare l'efficacia scientifico dermatologica senza rinunciare al comfort sensoriale di shampoo e maschere utilizzate nei migliori saloni di haircare. Abbiamo creato una linea corta e semplice, ma mirata a contribuire al benessere ed equilibrio del capello. Tutto merito dell'esclusivo complesso Glixina che ha superato test di efficacia che certificano l'azione ristrutturante, rigenerante e volumizzante del capello. Ad condividere qualità e performance dei prodotti, esprimendo opinioni positive su FORTIKER, sono proprio i nostri clienti che hanno già testato l'azione di Shamppo, maschera e lozione.

Opinioni e recensioni di FORTIKER shampoo

Quali sono i benefici del complesso Glixina sui capelli?

La linea capelli FORTIKER contribuisce all'azione ristrutturante, rigenerante e volumizzante di shampoo, maschera e lozione. Ciò che rende unica la linea FORTIKER e positive tutte le opinioni è il complesso Glixina, un complesso di ricerca italiana che unisce il potere di glicogeno, fucoxantine e pool di aminoacidi costituenti la cheratina. Tutti gli ingredienti presenti nella linea capelli di Skinius hanno origine vegetale. Il glicogeno è estratto dall'amido di mais, un polisaccaride necessario per conservare idratazione ed elasticità di radici e lunghezze. Le fucoxantine sono invece flavonoidi derivati da alga bruna e alga rossa, che garantiscono il corretto funzionamento del microcircolo per favorire capelli più nutriti e in salute.

A confermare le potenzialità di queste alghe è anche Ok Salute e Benessere che sceglie FORTIKER Shampoo come prodotto ideale per chi è alla ricerca di formulazioni che conservano comfort e richiami termali. Per sublimare l'azione di Fortiker, shampoo delicato adatto anche alla cute irritata, puoi proseguire applicando FORTIKER maschera attiva, sempre con Glixina e oligoelementi che promuovono l'equilibrio dei capelli come zinco, ferro, silicio, magnesio, fosfolipidi e glucosamina. FORTIKER MASCHERA districa e nutre anche le lunghezze più deboli e fragili. Per chi invece desidera un'azione mirata e ristrutturante del cuoio capelluto può scegliere FORTIKER lozione che tanto piace alle esperte di beauty di COSMOPOLITAN

Recensioni fortiker shampoo

Fortiker lozione opinioni

Fortiker.IN, integratore per capelli: le opinioni di chi lo ha provato

Le buone opinioni di FORTIKER.IN sono quelle ci hanno convinto a ampliare l'offerta capelli. Questo integratore ha una duplice azione equilibrante per la salute di unghie e capelli, annessi cutanei che risentono facilmente dell'aggressione degli agenti esterni, mostrando in maniera più evidenti gli inestetismi dell'invecchiamento cutaneo. Zinco, selenio, silicio, rame e biotina sono attivi dall'azione antiossidante che contribuiscono a conservare il naturale equilibrio e benessere di capelli e unghie. A confermarlo anche un articolo sul Sole 24 ore dove si ricercano sempre le eccellenze di brand e business 100% made in italy come Skinius. 

Opinioni fortikerin integratore skinius - Il sole 24 ore

Anche GRAZIA ha ottime opinioni di FORTIKER.IN integratore e lo inserisce tra i migliori i prodotti che aiutano a mantenere la chioma luminosa e voluminosa. Importate è infatti cominciare un trattamento con integratori per capelli prima del cambio di stagione per ottenere risultati più evidenti e duraturi. Un esempio? La stagione estiva indebolisce il cuoio capelluto sensibile e questo si riflette in autunno quando durante il cambio di stagione perdiamo più capelli del previsto. Cominciare ad assumere FORTIKER.IN almeno un mese prima rispetto al cambio di stagione è la mossa giusta per non essere impreparata a questo momento. 

FORTIKER.IN integratore per capelliSilvia, esperta beauty blogger, condivide le sue opinioni su FORTIKER.IN integratore in maniera schietta e sincera. A volte basta davvero poco per sentirsi soddisfatti di un prodotto, soprattutto quando risponde alle proprie esigenze dermatologiche.

Le recensioni di Fortiker shampoo, maschera e lozione

La linea capelli FORTIKER nasce per rispondere alle esigenze dei capelli più fragili e sottili fino a soddisfare la sensazione di leggerezza e pulizia di cui ha bisogno chi possiede un cuoio capelluto grasso. Il complesso Glixina e gli altri ingredienti contenuti nella gamma haircare di Skinius si adattano ai capelli maschili e femminili. Ne trovi risconto sulla rivista FOR MEN, dedicata all'universo uomo e le sue passioni. Le opinioni dell'esperta redazione di FOR MEN sono focalizzate nell'azione ristrutturante e rigenerante che aiuta a prevenire la caduta massiva dei capelli, un problema che non lascia indifferenti gli uomini

opinioni fortiker shampoo skinius - for men

Il complesso Glixina della linea FORTIKER ha riscosso ottime opinioni anche tra i dermatologi. Ne parlano Antonino Di Pietro, direttore dell'Istituto Dermoclinico Vita Cutis e Michela Coppa, sempre al passo con le tendenze beauty e di benessere.

Guarda invece cosa pensano le nostre clienti di FORTIKER linea capelli!

opinioni linea fortiker skinius

Condividi