TERMINI E CONDIZIONI PER L’ADESIONE AL PROGRAMMA LOYALTY #CELLULEFELICI

Skinius S.r.l.con sede legale in MILANO (MI) – Via Durini, 14 Codice Fiscale e Partita IVA 06025670966 (di seguito “Skinius”) indice il programma “Skinius #CelluleFelici” (di seguito il “Programma”) specificando di seguito i termini e condizioni di partecipazione (di seguito i “Termini e Condizioni”).

1. PROGRAMMA

1.1. Il Programma offre l’opportunità di cumulare punti a tutti i clienti che acquistano alcuni prodotti Skinius presso lo shop online Skinius. I punti accumulati saranno spendibili per l’acquisto di prodotti Skinius sullo shop online Skinius al seguente indirizzo https://www.skinius.it/.

1.2. Aderire al programma è gratuito. Si aderisce registrando un proprio account tramite il sito internet www.skinius.it ovvero tramite altri canali di volta in volta comunicati da Skinius. L’account ed i punti in esso accumulati sono strettamente personali e non sono cedibili a terzi; il cliente può registrare un unico account contenente i propri dati personali; pertanto, non è possibile registrarsi più volte con nomi di fantasia/nickname. Le partecipazioni multiple verranno considerate irregolari, conseguentemente non daranno diritto all’accumulo dei punti ed i sistemi di controllo provvederanno alla relativa cancellazione.

1.3. L’adesione al programma non è consentita ai minori di 18 anni, ai residenti fuori dallo Spazio Economico Europeo ed alle persone giuridiche. Il cliente garantisce la correttezza di tutte le informazioni fornite e ne è il solo responsabile.

1.4. Ai fini della registrazione è obbligatorio comunicare un indirizzo e-mail presso il quale ricevere le comunicazioni relative al Programma. In fase di registrazione al Programma verranno richieste al cliente le credenziali: “username” (anche corrispondente all’indirizzo e-mail) e “password” necessarie al fine di poter accedere alla propria area personale.

1.5. Skinius si riserva il diritto di escludere i clienti dal Programma, qualora la carenza dei suddetti requisiti venisse successivamente rilevata. Qualora la registrazione o la partecipazione al Programma risultasse non più aderente ai presenti Termini e Condizioni, Skinius si riserva altresì la facoltà di revocare la registrazione del cliente e di cancellare i punti cumulati e non ancora utilizzati al momento in cui la revoca viene comunicata, nonché di cancellare eventuali premi conseguiti precedentemente e non ancora utilizzati.

1.6. Il cliente aderente al Programma potrà partecipare a tutte le offerte dedicate.

1.7. I punti accumulati dal cliente vengono registrati su relativo saldo, disponibile sul sito Internet www.skinius.it. È responsabilità del cliente verificare lo stato del proprio saldo punti.

1.8. Per ogni informazione relativa al Programma o alle promozioni il cliente potrà contattare il nostro Servizio Clienti alla mail: info@skinius.it

2. CONTESTAZIONI

2.1. Ogni contestazione o richiesta relativa al Programma dovrà pervenire al Servizio Clienti alla mail indicata, entro e non oltre il termine perentorio di decadenza di 15 giorni dal giorno in cui si è verificato il fatto che ha dato origine alla contestazione ovvero alla richiesta.

2.2. In nessun caso Skinius potrà essere chiamata a rispondere nei confronti del cliente per qualsiasi inadempimento o per qualsiasi danno derivante dai beni ottenuti dal cliente in forza del Programma, con particolare riguardo al caso in cui il cliente non abbia adempiuto in modo conforme alle presenti condizioni.

3. PUNTI

3.1. I punti sono accumulabili attraverso l’acquisto dei Prodotti aderenti, indicati nell’allegato al Programma. L’allegato potrà essere aggiornato in base ai nuovi prodotti che di volta in volta potranno essere immessi in commercio.

3.2. I punti verranno accumulati con un rapporto 1 a 10 dato dal prezzo di listino al pubblico suggerito da Skinius, tenendo conto di eventuali sconti applicati; per esempio, l’acquisto di un prodotto di 100 euro darà diritto a 10 punti, mentre il prodotto di 100 euro scontato a 80 euro darà diritto a 8 punti. Un punto corrisponde a 0,10€. Il valore dei punti sarà sempre arrotondato all’unità, per difetto. I punti accumulati potranno essere utilizzati successivamente all’acquisto che li genera.

3.5. Skinius si riserva la facoltà di organizzare iniziative promozionali in base alle quali concedere punti anche a diverso titolo, rispetto a quelli previsti dai seguenti Termini e Condizioni. Di tali iniziative sarà dato avviso sul sito Internet www.skinius.it e/o nelle comunicazioni del Programma.

3.6. I punti utilizzati saranno detratti dal totale dei punti posseduti dall’account, fino all’azzeramento. Il cliente può decidere autonomamente quando utilizzare i punti accumulati. È pertanto possibile concludere un acquisto senza utilizzare i punti accumulati qualora il cliente non decida, all’atto dell’acquisto, di volerli utilizzare.

4. SPENDIBILITÀ DEI PUNTI

4.1. I punti accumulati nell’ambito del Programma possono essere utilizzati dal cliente, unico soggetto titolare. Il cliente potrà spendere i propri punti per l’acquisto di prodotti Skinius con un rapporto punti-euro di 10 a 1, vale a dire che 6 punti possono essere convertiti in un voucher di 0,60 €.

4.2. In sede d’acquisto sullo shop Skinius il cliente potrà scegliere se utilizzare subito i suoi punti per ridurre l’ammontare di spesa o conservare i punti nel proprio saldo.

 

5. PERIODO DI SVOLGIMENTO

5.1. La raccolta punti avrà una durata annuale, che decorrerà dal 1 gennaio al 31 dicembre.

5.2. Il cliente potrà utilizzare invece i punti entro e non oltre il 31 marzo dell’anno successivo, successivamente, i punti accumulati e non reclamati saranno azzerati e non più utilizzabili. In tal caso è comunque escluso ogni obbligo di qualsivoglia rimborso da parte di Skinius a favore del Cliente.

 6. VARIE

6.1. La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Europeo UE/2016/679. Per maggiori informazioni e per prendere visione della Privacy Policy si invita a visitare il nostro sito www.skinius.it/privacy-policy

6.2. Il Programma verrà veicolato tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line. La pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente documento, che verrà messo a disposizione della clientela sul sito www.skinius.it. Eventuali modifiche saranno rese note al consumatore per tempo, anche mediante l’aggiornamento dei presenti Termini e Condizioni. La versione applicabile in vigore dei Termini e Condizioni e, dunque, applicabile al cliente è quella disponibile su www.skinius.it. Skinius invita il cliente a verificare periodicamente su www.skinius.it l’ultima versione dei Termini e Condizioni.

6.3. Skinius non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al consumatore di partecipare al presente Programma.

6.4. La partecipazione del cliente al Programma è condizionata al rispetto di tutti i presenti Termini e Condizioni. Il cliente non può in alcun modo falsificare o manipolare i dati che riguardano la sua partecipazione al Programma, né rilasciare attestazioni o dare informazioni mendaci o fuorvianti al fine di procurarsi benefici allo stesso non dovuti.

6.5. Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente Promozione, darà diritto a Skinius di non adempiere a quanto previsto. Il cliente, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che hanno spinto Skinius a prendere tale provvedimento.

7. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

7.1. Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione o all'interpretazione dei Termini e Condizioni è regolata dal diritto Italiano e per qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o l’esecuzione e/o la risoluzione dei Termini e Condizioni Generali, sarà competente il foro di Milano.

7.2. Qualora una disposizione dei Termini e Condizioni sia giudicata invalida da un Tribunale del foro competente, la nullità di tale disposizione non ha effetti sulla validità delle altre disposizioni dei Termini e Condizioni, che restano in vigore.