Vuoi saperne di più prima di procedere con il tuo acquisto online su skinius.it? Qui trovi un vademenecum pensato per darti tutti i chiarimenti necessari prima del tuo shopping online #cellulefelici

Ho riscontrato un errore di pagamento, come posso fare?

Contattaci via email a customerservice@skinius.it e ti daremo tutto il supporto necessario.  

Ho effettuato il bonifico ma lo stato del mio ordine non si è aggiornato, come mai?

Modificheremo lo stato del tuo ordine non appena avremo evidenza sulla banca del tuo pagamento. Solitamente bisogna attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi e le tempistiche cambiano a seconda degli istituti bancari. Per velocizzare la procedura, ricorda di inserire nella causa del pagamento il numero d’ordine.  

Ho pagato con AmazonPay e non vedo l’ordine nel mio account. Come mai?

Pagando con AmazonPay, l’ordine risulta effettuato come “ospite” perché non è stato necessario creare un account. Puoi comunque verificare i dettagli del pagamento sul tuo account Amazon. Se desideri aprire un account sul sito SKINIUS puoi farlo in ogni momento utilizzando la tua email Amazon (così manterrai lo storico).  

Come funziona il pagamento a rate con Scalapay?

Tra i nostri metodi di pagamento c’è anche Scalapay, che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Alla conferma del tuo ordine, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi. Per maggiori informazioni puoi consultare il sito https://www.scalapay.com/it  

Posso richiedere la fattura del mio ordine?

Sì, nel carrello puoi selezionare la richiesta della fattura e inserire i dati necessari per la sua corretta emissione. Riceverai la fattura via email dalla nostra amministrazione.  

Ho sbagliato a completare l’ordine, posso aggiungere, cambiare o rimuovere dei prodotti?

Purtroppo no. Se desideri puoi cancellare l’ordine e farne uno nuovo sempre che non sia già in gestione. Purtroppo, non abbiamo possibilità di modificare ordini già in elaborazione o spediti: in tal caso dovrai effettuare un nuovo ordine contenente il prodotto dimenticato. 

Che cos'è PayPal?

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Se sei un utente PayPal puoi scegliere di pagare con il tuo conto o con la tua carta di credito connessa a questo portale. 

Se non hai un conto PayPal puoi scegliere di pagare comunque questo metodo di pagamento e selezionare "Paga con una carta" per approfittare del servizio.

Se non hai trovato risposta alle tue domande: 

Siamo sempre al tuo fianco, Team SKINIUS ❤️