Qualcosa è andato storto con il tuo ordine SKINIUS? Nessun problema, qui trovi tutti i suggerimenti per ottenere l'assistenza che desideri!

Quando non è possibile fare un reso?

Il diritto di recesso di reso decade per mancanza delle condizioni di integrità del bene, ove SKINIUS accerti:  

- che i prodotti siano non integri, già utilizzati o aperti 

- l'assenza dell’astuccio  

- l’assenza di elementi che fanno parte del prodotto  

- confezioni sigillate che risultano aperte  

- il danneggiamento del prodotto  

- merce resa dopo il periodo massimo di restituzione  

Quando è possibile fare un reso?

Scarica e compila questo modulo  in duplice copia: la prima la invierai via email in allegato all’assistenza clienti mentre la seconda dovrai inserirla nel pacco. 

I costi previsti per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, come previsto dalla legge. Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale (ATTENZIONE: il prodotto non deve essere stato aperto né utilizzato) e invialo al seguente indirizzo: 

 SKINIUS s.r.l. 

Via Torricelli, 5/7 

20042 Pessano Con Bornago 

Tel. 02 9515731 

Una volta ricevuta e accolta la richiesta di recesso, SKINIUS valuterà le condizioni della merce e provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal cliente entro 15 giorni. 

Ho provato un prodotto ma purtroppo non mi trovo bene. Posso restituirlo?

No, purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto già aperto o utilizzato. Forse, invece di non utilizzarlo, potresti scriverci quali sono i problemi che hai riscontrato e cercheremo di aiutarti. Scrivici quando vuoi qui customerservice@skinius.it

Ho acquistato presso il negozio in viale Teodorico. Dove posso fare il reso?

Potrai fare il reso solo presso il negozio in viale Teodorico, presentando lo scontrino fiscale. Il prodotto reso dovrà essere integro e sigillato nella sua confezione originale direttamente in negozio. 

Ho acquistato in farmacia, parafarmacia o online sul sito di una farmacia. Dove posso fare il reso?

Potrai effettuare il reso solo presso il punto vendita/sito dove hai fatto l’acquisto. Per motivi contabili e amministrativi non ci è possibile gestire resi di prodotti acquistati presso punti vendita o siti terzi.  

Se non hai trovato risposta alle tue domande:

Siamo sempre al tuo fianco, Team SKINIUS ❤️