Gli integratori e le creme per le macchie del viso

Uno dei problemi più diffusi quando si parla di salute della pelle riguarda le discromie e le macchie cutanee, che possono comparire a qualunque età e su qualsiasi tipologia di incarnato. Il problema principale di questi inestetismi riguarda la differenza di colore tra la pelle e la macchia che compare, la cui differenza di tonalità provoca un disagio, soprattutto estetico, che può essere risolto solo attraverso l’utilizzo di specifici trattamenti viso.

La nostra linea dermocosmetica Skinius The Doctor Is In è pensata per prevenire e risolvere queste alterazioni di colorito della pelle, causate dall’eccesso di melanina, dal deposito di pigmenti di altra natura e, soprattutto, dalle radiazioni solari. Un piccolo gesto quotidiano diventa quindi fondamentale per prevenire il problema e per trattarlo una volta comparso.

Formulazioni cosmetiche e creme che rigenerino le cellule e distendano la pelle, rinvigorendola: questa la promessa di Skinius contro le macchie cutanee.

Il siero rigenerante Fospid Serum®, che può essere applicato non solo sul viso, ma anche su braccia, decolleté, seno e mani, risolve il problema della pelle secca, ristruttura i tessuti, coadiuvandoli nella produzione di collagene ed elastina, favorendo l’attenuazione delle macchie superficiali.

Anche dedicare attenzione alla detersione dell’epidermide è fondamentale, per questo l’utilizzo quotidiano di Milis® latte detergente darà una sferzata di energia alla vostra pelle, difendendola da tutti quegli agenti che potrebbero causare la comparsa di discromie e macchie cutanee. Infine, l’utilizzo di un integratore antiage come Fospid.IN®, a base di fosfolipidi, glucosamina e biotina, è un vero toccasana per mantenere il turgore, l’elasticità e la morbidezza della pelle, agendo dall’interno e svolgendo, inoltre, un’azione antinvecchiamento.

Ultime da Instagram