Shatui® è la crema viso antiage efficace a base di Fospidina di Skinius Ingrandisci

Shatui®

A925399925

New product

Crema viso antiage

Per evitare la formazione delle prime rughe e conservare anche da adulte una pelle morbida e vellutata è fondamentale far uso di trattamenti antiage di qualità fin da giovani. Una delle zone più importanti per la bellezza della donna e dell’uomo, ma anche più soggetta a invecchiamento precoce, è il viso: utilizzare allora una crema viso antiage efficace è dunque il modo migliore per idratare, levigare e distendere la pelle del viso ed evitare la formazione di microrughe d’espressione, rallentando inoltre l’approfondirsi delle rughe più profonde.

Shatui® di Skinius è la crema nutriente per il viso dall’elevata azione anti-age che state cercando: aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione, è efficace nell’attenuazione delle micro-rughe e dona tono ed elasticità alla pelle. È senza parabeni e contiene filtro solare.

Maggiori dettagli

73,00 €

tasse incl.

Poiché l’invecchiamento cutaneo non è solo un fattore genetico, ma fra le concause che lo determinano (come inquinamento, stress e uso frequente di make-up) un ruolo fondamentale lo giocano i raggi UV, Shatui® crema viso idratante è stata formulata in maniera specifica per proteggervi anche dal sole: il suo SPF basso schermerà la pelle del vostro volto dall’aggressione dei raggi UV che inducono la produzione di radicali liberi.

Questa crema viso antietà di Skinius è adatta alla pelle secca ad uno stadio maturo. Con la sua texture ricca e vellutata è in grado di avvolgere in un morbido abbraccio la pelle del volto, il cui effetto rimpolpante e ringiovanente sarà visibile in poco tempo. Una cascata sensoriale e una texture fondente ad alta densità!

COMPOSIZIONE DI SHATUI®:
  • Peptidi della soia e del riso: fonte di aminoacidi essenziali, aiutano a nutrire la pelle favorendone il rassodamento e l’elasticità;
  • Microsfere di acido ialuronico: aiutano l’idratazione contribuendo a rendere la pelle più liscia e distesa. L’utilizzo di acido ialuronico in microsfere migliora la sua attività e la sua performance;
  • Vitamina E: un potente antiossidante che aiuta a proteggere le membrane cellulari dall’attacco dei radicali liberi.

Ultime notizie dal blog