H2+O, la crema viso antiage che combatte l’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle Ingrandisci

H2+O

New product

Crema viso antiage

H2+O è la crema idratante viso che agisce sia a livello superficiale sia a livello profondo, insegnando alla pelle a mantenere un’idratazione ottimale e rendendola luminosa e levigata. Una corretta idratazione è infatti fondamentale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per proteggere la pelle dalle frequenti aggressioni esterne: i raggi solari, lo smog e il trucco sono tutti fattori che contribuiscono a privare la pelle del viso della sua naturale morbidezza e luminosità.

H2+O è una crema idratante dall’elevata funzione antietà, adatta per ogni periodo dell’anno. La sua texture delicata, leggera, non untuosa è ideale per le pelli miste e la sua formulazione è calibrata per rispettare anche le pelli più sensibili.

Maggiori dettagli

64,00 €

tasse incl.

Utilizzare quotidianamente una crema idratante antiage adatta al proprio viso è il modo migliore per prevenire e ritardare il naturale processo di invecchiamento cutaneo. Considerata l’estrema sensibilità del viso e la sua importanza per la vostra bellezza, è importante scegliere prodotti come H2+O in grado di rispettare la vostra pelle per non scatenare rossori e irritazioni.

Composizione di H2+O:
  • Fospidina: frutto della ricerca scientifica SKINIUS, formato da fosfolipidi estratti dalla soia, glucosamina e fitosteroli;
  • Deltalattone: è un estratto vegetale ricavato dai semi della Limnanthes Alba dall’elevato potere emolliente, per un effetto vellutato. Contribuisce a ridurre la perdita di acqua transepidermica (TEWL), pur lasciando la pelle libera di respirare;
  • Coenzima Q10: è un potente energizzante che favorisce il rinnovamento cellulare.
 
 

Ultime notizie dal blog

Ultime da Instagram