Te la puoi permettere questa scollatura? - Tu Style

Pubblicato il: 02/02/2018 - Categorie: Rassegna stampa

Paola Colombo Kapsa e Laura Belli di Tu Style si concentrano su un tema molto importante per il pubblico femminile: la scollatura. Sì perché, come ci preoccupiamo di tutelare la bellezza e il benessere della pelle del viso è importante non dimenticarsi di collo, décolleté e seno. In questa parte del corpo la pelle risulta più sottile e con il passare del tempo perde tono ed elasticità sviluppando le prime rughe e microrughe.

Quanto ci piacciono gli abiti da sera (e, in versione giorno, le maglie scollate o le camicie "boyish" portate aperte)! Ma non è un lusso alla portata di tutte e non ci riferiamo certo alla taglia del seno. No, il problema è a monte: dall'ovale del viso in giù, se la pelle ha perso tono e densità, se ci sono microrughe e macchie, non è certo un bel vedere. Ma rimediare è facile.

Qui entra in gioco l'esperienza nel settore beauty delle giornaliste, che hanno individuato il trattamento corretto per "risollevare il décolleté", importantissimo e valorizzante per la bellezza della donna. Bisogna innanzitutto imparare a scegliere il reggiseno giusto sia di coppa che di circonferenza, questo è un dettaglio che le esperte di Tu Style ci tengono a sottolineare, perché solo conoscendo a fondo il nostro corpo possiamo valorizzarlo e comprenderlo. Per mantenere la bellezza della pelle è invece necessario l'aiuto di un dermocosmetico valido. 

Di cosa hai bisogno? Un leggero esfoliante, tanta idratazione per restituire l'elasticità alla pelle e trattamenti urto per minimizzare le imperfezioni.

Tra i prodotti skincare consigliati per ridare tono e turgore a questa parte del corpo c'è anche Liftnes di Skinius la crema per collo, décolleté e seno.

Scarica l'articolo


Nuova carica ed energia al tuo décolleté

Liftnes di Skinius migliora il turgore, l’elasticità e l’idratazione di collo, décolleté e seno. La sua azione antiage aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo e a prevenire le smagliature del seno. Liftnes è l’alleato ideale per dare vigore e nuova lucentezza alla tua scollatura. La zona del collo, décolleté e seno è una delle più importanti e valorizzanti di una donna. Rappresenta un’arma di seduzione: ma essendo molto delicata, se non sufficientemente curata, tende a mostrare i segni dell’invecchiamento cutaneo. La sua texture fondente e setosa viene assorbita in profondità dalla pelle, garantendo un'idratazione ottimale del décolleté.

Condividi