Gli ultimi articoli

Rossetti a lunga tenuta: ci sono controindicazioni per la salute delle labbra? Rossetti a lunga tenuta: ci sono controindicazioni per la salute delle labbra?
Non appena applichi il tuo rossetto a lunga tenuta noti labbra più secche e screpolate? Per non rinunciare alle performance del rossetto a lunga durata e allo stesso tempo mantenere labbra morbide e setose puoi applicare come primer labbra un balsamo labbra con Fospidina.

Come combattere la stanchezza muscolare dopo le feste con un integratore con vitamina D3 Come combattere la stanchezza muscolare dopo le feste con un integratore con vitamina D3
TONIFIX.IN è l'integratore per muscoli e ossa utile per il buon funzionamento muscolare e per aiutare ad contrastare le tensioni muscolari. Ottimo per accompagnarti durante il rientro in ufficio dopo le festività.

Le opinioni di chi ha provato la linea Fortiker con Glixina di Skinius Le opinioni di chi ha provato la linea Fortiker con Glixina di Skinius
Fortiker linea capelli con Glixina è stata lanciata questa primavera dal nostro team di ricerca con l'obiettivo di ristrutturare, rigenerare e volumizzare l'intera chioma. Vediamo insieme opinioni e recensioni di chi l'ha provata.

Pelle protetta e luminosa con gli integratori con centella asiatica che contrastano la cellulite - OK Salute e Benessere Pelle protetta e luminosa con gli integratori con centella asiatica che contrastano la cellulite - OK Salute e Benessere
L'ultima novità che arriva dalla skincare coreana sono le cica cream, dermocosmetici ricchi di centella asiatica dall'azione preventiva dei rossori e irritazioni cutanee causate da stress e agenti atmosferici esterni. La centella asiatica è anche utilissima negli integratori anticellulite come il nostro CELLULIS.IN. Scopri perché!

Cura dell'acne con farmaci: la beauty routine per salvare la pelle del viso Cura dell'acne con farmaci: la beauty routine per salvare la pelle del viso
I farmaci per la cura dell'acne a base di isotretinoina sono tra i rimedi più efficaci per ridurre questo inestetismo, ma possono avere effetti collaterali. Scopriamo come possiamo intervenire per mantenere la pelle più sana e bella anche quando stiamo combattendo i problemi della pelle a tendenza acneica.

Guarda tutto

Cerca nel blog

Regala una Carta Regalo

  

<< 1 2 3 4 >>
  • Allena il corpo alla bellezza - F
    Pubblicato il: 08/01/2016 17:20:41 | Categorie: Rassegna stampa

    Su F, la giornalista Simona Fedele consiglia come “allenare il corpo alla bellezza” anche in ufficio e come assumere le posizioni giuste per mantenere la nostra forma fisica tonica. Nell’articolo, troviamo consigli per rivoluzionare il tempo in ufficio, in modo da assicurarci una forma smagliante. Importante è scegliere i prodotti cosmetici giusti da affiancare al nostro allenamento quotidiano.

  • Pelle e sbalzi di temperatura - IO DONNA
    Pubblicato il: 08/01/2016 14:40:21 | Categorie: Rassegna stampa

    Su IO DONNA, il Professor Antonino Di Pietro, dermatologo plastico, suggerisce nuovi prodotti cosmetici per proteggere la nostra pelle dagli sbalzi di temperatura a cui è sottoposta nella stagione invernale e che possono causare una dilatazione dei vasi capillari che, danneggiandosi, indeboliscono la pelle.

  • Acido ialuronico: perché ci piace
    Pubblicato il: 18/10/2015 17:45:08 | Categorie: Rassegna stampa

    Su donnamoderna.com la giornalista Alessia Sironi evidenzia i benefici che possiamo trarre dall’acido ialuronico, i suoi utilizzi e dove possiamo trovarlo tra i prodotti cosmetici e gli alimenti di tutti i giorni. Ci spiega inoltre che nel nostro corpo, questo viene prodotto da cellule localizzate soprattutto nelle cartilagini delle articolazioni per proteggere e idratare i tessuti.

  • Dopo l'estate... Si riparte! - Gioia 19 Settembre
    Pubblicato il: 23/09/2015 10:35:18 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Gioia di Settembre, la giornalista Serena Roberti, intervista alcuni specialisti per fornirci i consigli utili per ripartire nel modo giusto dopo l’estate, proponendo cosmetici e rimedi fai da te per portarci l’estate dentro e fuori e mantenere i benefici ottenuti da questa stagione. Il professor Antonino Di Pietro suggerisce l'utilizzo di sieri e creme a base di Fospidina.

  • Il Sole stressa il tuo viso? Sfrutta la notte per rigenerare la pelle - Nuovo
    Pubblicato il: 27/08/2015 16:28:10 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Nuovo, il Professor Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano, ci spiega come possiamo sfruttare il potere rigenerante della notte con i prodotti giusti, per ridare luminosità alla nostra pelle stressata e indebolita dalle frequenti esposizioni solari durante le vacanze.

  • Medicina estetica prima delle vacanze - Grazia
    Pubblicato il: 10/07/2015 16:56:35 | Categorie: Rassegna stampa

    Le vacanze si avvicinano, ma ci sono interventi di medicina estetica che si possono ancora fare! Le giornaliste Monica Marelli e Laura Belli hanno consultato esperti e medici del settore che ci aiutano a capire quali interventi estetici possono essere utili pochi giorni prima della partenza, validi sia per il viso che per il corpo.

  • (Ri)forme, viso e corpo - IO DONNA
    Pubblicato il: 13/06/2015 12:25:48 | Categorie: Rassegna stampa

    Per poter affrontare la stagione estiva è consigliato affiancare il latte detergente ristrutturante e tonificante a sostanze vegetali, ricche di fattori simili a quelli del nostro film idrolipidico. Il burro di karitè, per esempio, è perfetto per la pelle di viso e corpo (perché nutre, idrata e filtra gli Uv), mentre la cera di jojoba è un ottimo protettivo per i capelli.

  • Macchie solari? Tutta colpa della melanina - Benessere
    Pubblicato il: 10/06/2015 15:58:17 | Categorie: Rassegna stampa

    L’arrivo dell’estate porta con sé la voglia di esporsi al sole che, si sa, ha effetti benefici sull’umore e sulla pelle. Qualche volta, però, anziché regalare un colorito sano e una tintarella uniforme, i raggi Uv evidenziano o fanno comparire antiestetiche macchie solari, molto difficili poi da mandar via. Queste macchie vengono chiamate melasma.

  • La mossa giusta per la pulizia del viso - Gente
    Pubblicato il: 19/05/2015 16:56:36 | Categorie: Rassegna stampa

    Nell'articolo “La mossa giusta per la pulizia del viso”, scritto dalla giornalista Camilla Tagliabue, il dott. Antonino Di Pietro ci spiega come e con quali prodotti effettuare una corretta pulizia del viso. Tra i consigliati vi sono i saponi alla soia e i detergenti contenenti fospidina, una miscela di fosfolipidi estratti dalla soia e di glucosamina, che pulisce a fondo il derma e lo rigenera.

  • La scienza dermocosmetica italiana
    Pubblicato il: 17/04/2015 15:07:38 | Categorie: Rassegna stampa

    In questo articolo, NTS Beauty Marketing descrive la nostra azienda e la qualità dei prodotti Skinius, evidenziando due prodotti della nostra linea ideali per contrastare l’invecchiamento e le imperfezioni che il tempo genera sulla pelle: Fospid® Serum e H2+O®.

  • Discromie, rughe, smagliature: come difendere il seno - Panorama Cosmetico
    Pubblicato il: 30/03/2015 16:33:09 | Categorie: Rassegna stampa

    Con il passare del tempo, dopo bruschi cambiamenti di peso corporeo e in seguito alla gravidanza all’allattamento, alla menopausa, il seno può perdere il suo sostegno e, quindi, apparire come “avvizzito”, senza elasticità e tonicità dei tessuti che lo compongono. Il photoaging e il mancato utilizzo di reggiseno – specie in caso di gigantomastia – peggiorano il quadro.

  • Alternative estetiche, non solo bisturi - Marie Claire
    Pubblicato il: 20/03/2015 16:59:49 | Categorie: Rassegna stampa

    C’È CHI PARLA DI MAIEUTICA SOCRATICA quando si tratta di aiutare ogni donna a tirar fuori la bellezza che ha in sé. E soprattutto di tutelare quel patrimonio di personalità e freschezza che va preservato prima, per non dover correre ai ripari dopo. La metafora è di Fiorella Donati, chirurgo nonché medico estetico milanese con una personale ossessione per l’armonia.

  • Make up e igiene a prova di allergia - Tu Style
    Pubblicato il: 09/03/2015 10:12:12 | Categorie: Rassegna stampa

    Ogni donna usa circa 13 prodotti al giorno, ognuno dei quali contiene almeno 20 sostanze (i profumi sino a 400): per la pelle, una vera overdose! Così, se sono di dubbia qualità o mal conservati, aumenta la possibilità di disturbi cutanei. Ecco alcuni consigli per non correre rischi!

  • Obiettivo pelle pura - Gioia
    Pubblicato il: 26/02/2015 12:33:39 | Categorie: Rassegna stampa

    Sarà lo stress “a fiori di pelle”, saranno gli ormoni incapaci di stare al loro posto, l’inquinamento in cui siamo immerse o un’eredità di famiglia: di fatto, secondo una ricerca dell’Università Sapienza di Roma, l’acne in Italia è la prima causa per cui ci si rivolge al dermatologo. Scopriamo insieme i consigli del prof. Antonino di Pietro.

<< 1 2 3 4 >>