<< 1 2 3 4 5 >>
  • Skin Positivity meno paranoie se la pelle è imperfetta - Vanity Fair
    Pubblicato il: 28/03/2018 14:33:59 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Vanity Fair si parla di un nuovo fenomeno che sta contagiando il web: #SKINPOSITIVITY.Questo fenomeno è stato accolto anche da molte celebrities che per anni hanno combattuto con problemi di pelle e che adesso si mostrano anche senza filtri e senza trucco, mostrando quei piccoli inestetismi cutanei. Il prodotto consigliato? FOSPID.IN integratore antiage per ridare equilibrio alla pelle!

  • Beauty Basket - COSMOPOLITAN
    Pubblicato il: 21/03/2018 15:27:57 | Categorie: Rassegna stampa

    La remise en forme consigliata da Andrea Berni, direttore beauty di COSMOPOLITAN è sicuramente al passo con tutte le novità del mondo della dermocosmesi, del fitness e dei trattamenti dal dermatologo o nei centri specializzati. Dei piccoli segreti divisi per area del corpo per ritrovare la tonicità e snellire i punti critici. Tra gli alleati? La nostra Liftnes crema collo, décolleté e seno!

  • Attenti a cosa vi mettete in testa - OK Salute
    Pubblicato il: 14/03/2018 15:05:19 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Ok Salute la giornalista Rachele Marchese chiede consiglio alla tricologa Paola Bezzola sui nuovi trattamenti che possono risultare efficaci in caso di diradamento e perdita di capelli. Esistono molte soluzioni che si possono adottare tutti i giorni per aiutare il benessere del capello, mentre nei casi più complicati si può ricorrere al parere del dermatologo.

  • Complesso Fospidina: innovazione anti age 100% made in Italy - GRAZIA.IT
    Pubblicato il: 09/03/2018 09:19:52 | Categorie: Rassegna stampa

    Le giornaliste di Grazia hanno provato Fospid Siero Attivo e in questo articolo ci rivelano le loro opinioni su Skinius! Scopri quali sono i prodotti preferiti dello scoppiettante team di beauty editor sempre al top nella ricerca di novità in dermocosmesi made in Italy!

  • Pelle più giovane a 50 anni - OK Salute
    Pubblicato il: 08/03/2018 10:43:21 | Categorie: Rassegna stampa

    Su OK Salute i consigli della giornalista Schiavon e di esperti dermatologi e ginecologi per trovare i rimedi efficaci per accompagnare la pelle durante la menopausa. Gli effetti del tempo sulla pelle non sono uguali per tutti, ma se si individua un programma basato su buone abitudini, integratori specifici, dermocosmetici antiage e trattamenti dal dermatologo, si possono arginare e attenuare.

  • Addio doppio mento - OK salute
    Pubblicato il: 28/02/2018 14:35:44 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Ok Salute, magazine dedicato al benessere, la giornalista Rachele Marchese chiarisce i nuovi trattamenti dermatologici e i dermocosmetici dagli attivi efficaci per prevenire e attenuare il doppio mento. Tra i prodotti skincare performanti trovi anche i prodotti Skinius e le novità arrivano da un nuovo farmaco approvato anche in Italia.

  • Te la puoi permettere questa scollatura? - Tu Style
    Pubblicato il: 02/02/2018 15:35:22 | Categorie: Rassegna stampa

    La scollatura è un aspetto estremamente valorizzante per la bellezza di una donna e lo sanno bene le giornaliste di Tu Style, Paola Colombo Kapsa e Laura Belli, che hanno individuato i metodi più efficaci per idratare e risollevare il décolleté. Ogni donna può pretendere di indossare un vestito scollato, basta semplicemente minimizzare le imperfezioni.

  • Strategie detox di inizio 2018: la dieta che purifica pelle e corpo - IO DONNA
    Pubblicato il: 26/01/2018 12:32:00 | Categorie: Rassegna stampa

    Su IO DONNA trovi i consigli delle giornaliste Grazia Pallagrossi e Veronica Eredi per una beauty routine disintossicante utile per cominciare l'anno con la mossa skincare giusta. Dalla dieta, passando per la scelta delle tisane, fino a i dermocosmetici e gli integratori che possono aiutare la bellezza della pelle e del corpo.

  • Strategie per mani sempre giovani - OK salute
    Pubblicato il: 10/11/2017 09:00:00 | Categorie: Rassegna stampa

    Su OK salute si parla di invecchiamento cutaneo delle mani. La giornalista Emma Stella chiede consigli all'esperto per attenuare gli inestetismi cutanei tipici di questa parte del corpo. Dagli interventi dal dermatologo alle creme antiage, esistono tanti rimedi per la bellezza delle mani. Scopri i consigli più alternativi e le tecniche dermatologiche più efficaci.

  • Holiday benefits - GIOIA
    Pubblicato il: 09/10/2017 15:30:00 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Gioia, la beauty editor Barbara Pellegrini ascolta i consigli degli esperti e ci suggerisce alcune pratiche di bellezza per ritornare in ufficio senza perdere tutti i benefici ottenuti dalle vacanze. L'esperta spiega come sia importante riprendere con la vita di tutti i giorni un passo alla volta, senza sovraccaricarsi di compiti e stress e ovviamente scegliendo i prodotti antiage giusti.

  • Glamour - Summer beauty tips
    Pubblicato il: 28/07/2017 09:00:00 | Categorie: Rassegna stampa

    Sul magazine Glamour di luglio i preziosi consigli per scegliere il beauty da portare in vacanza con i prodotti più efficaci in circolazione. Le beauty experts del magazine suggeriscono una classifica con 10 prodotti dermocosmetici di cui non puoi proprio fare a meno e tra questi c'è anche Noagy® balsamo labbra rigenerante anti-aging di Skinius. Scopri perché!

  • Fai di meno e otterai di più - Io Donna
    Pubblicato il: 28/06/2017 12:00:04 | Categorie: Rassegna stampa

    Su IO Donna, Grazia Pallagrosi introduce una nuova filosofia per vivere la vita in una maniera più semplice ma efficace. La parola d'ordine è "less is more", riuscire ad ottenere tanto senza troppa fatica e sacrifici. Questo concetto si applica perfettamente anche alla mission di bellezza di Skinius. Scopri come rivoluzionare la tua vita grazie a questi consigli

  • Glamour: pillole di bellezza
    Pubblicato il: 26/06/2017 12:00:32 | Categorie: Rassegna stampa

    Sul magazine Glamour si parla dei migliori integratori di bellezza. Per ottenere il massimo dalla tua beauty routine è sempre bene integrare ai dermocosmetici l'utilizzo di integratori mirati per l'azione di bellezza specifica di cui sentiamo l'esigenza. Dall'antiage, alla perdita di peso alla bellezza dei capelli, tanti consigli sui principi attivi da ricercare per non sbagliare.

  • Sono pigra ma sogno un corpo perfetto - La Stampa
    Pubblicato il: 20/03/2017 09:14:54 | Categorie: Rassegna stampa

    Elena Del Santo, giornalista di La Stampa, ha la soluzione per chi vuole ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo in previsione della prova costume. Sostiene che il proprio aspetto si può migliorare con una semplice beauty routine eseguita regolarmente. Tra le novità, Elena consiglia patch cosmetici e integratori specifici come Cellulis.IN® di Skinius, che accelerano il metabolismo.

  • Labbra al top: tanti consigli per nutrirle e proteggerle - Viversani e belli
    Pubblicato il: 06/03/2017 14:17:46 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Viversani e belli la Dermatologa e Presidente dell’Associazione Donne Dermatologhe Italia, Corinna Rigoni, ci dà tanti consigli utili per rigenerare labbra e contorno labbra con cosmetici mirati. È importante, innanzitutto, trovare il giusto cosmetico con una formulazione specifica per il contorno labbra e la dottoressa sottolinea come Noagy® sia ottimo per contrastare le microrughe.

  • Seno effetto push-up? Lo ottieni così - Vanity Fair
    Pubblicato il: 28/02/2017 11:02:22 | Categorie: Rassegna stampa

    Marzia Nicolini di Vanity Fair spiega come donare un effetto push-up e una nuova tonicità al décolleté che subito dopo la gravidanza e l’allattamento può risultare svuotato e rilassato. La giornalista ci consiglia degli ottimi beauty tips da osservare: alimenti, esercizi per la ginnastica quotidiana e dermocosmetici, tra cui Liftnes® con azione rigenerante, elasticizzante e anti-age.

  • Bellezza ad alta quota: i prodotti per la montagna e le SPA consigliate - Grazia.it
    Pubblicato il: 23/02/2017 15:52:24 | Categorie: Rassegna stampa

    Sul magazine online Grazia.it la giornalista Michela Marra ci consiglia le location ad alta quota più suggestive per un sano momento di relax, e i prodotti beauty che non devono mancare in valigia per proteggere e idratare la pelle durante la settimana bianca. Il prodotto che Michela consiglia è Shatui® di Skinius, crema antiage con complesso Fospidina, contenente un potente filtro solare.

  • I consigli di Vanity Fair per una pelle forte e resistente al freddo in montagna
    Pubblicato il: 06/02/2017 14:42:43 | Categorie: Rassegna stampa

    La stagione invernale è il top per le amanti della montagna e della natura che adorano trascorrere giornata fuori porta sulle piste da sci passeggiando con le ciaspole sulla neve. Le giornaliste di Vanity Fair ci danno dei piccoli consigli per preparare la nostra pelle alle temperature d'alta quota con prodotti idratanti e antiage, proprio come Noagy® di Skinius.

  • Diciamo addio a rughe e grinze: l'esperto ci consiglia su Gioia
    Pubblicato il: 20/01/2017 15:05:10 | Categorie: Rassegna stampa

    Su Gioia si torna a parlare di collo e décolleté e il chirurgo estetico Alessandro Gritti ci dà delle delucidazioni in merito ad alcuni interventi estetici ai quali sottoporsi per risollevare queste parti. Ci consiglia anche Liftnes di Skinius, una crema rigenerante specifica per la zona collo, décolleté e seno che ne migliora il turgore, l'elasticità e e l'idratazione.

  • Accendi la luce su di te - IO donna
    Pubblicato il: 11/11/2016 17:58:47 | Categorie: Rassegna stampa

    Candida Morvillo di IO donna ci suggerisce come idratare e proteggere la pelle soggetta a continui sbalzi di temperatura durante l'autunno, mantenendo elasticità e lucentezza. La giornalista consiglia di affiancare trattamenti praticati dallo specialista, a cure cosmetiche con creme viso antiage prescritte dal dermatologo: tra queste Fospid® Serum, un siero attivo multifunzione firmato Skinius.

<< 1 2 3 4 5 >>