-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Obiettivo chioma fatata: gli integratori per capelli lunghi e sani che devi provare
Diamoci un taglio!
Hai sempre sognato una chioma da far invidia a Raperonzolo? Per regalarle benessere e favorire la crescita dei capelli è importante conoscere alcuni segreti di bellezza ma, soprattutto, saperli mettere in pratica. Il primo tra tutti è darci un taglio! In media i capelli crescono di circa 1,2 cm al mese, ma se segui le fasi lunari puoi aiutarli a crescere più velocemente. I momenti migliori per tagliare i capelli sono quelli in corrispondenza di luna crescente, luna piena e luna calante, mentre è sconsigliato il periodo di luna nuova. Un altro valido aiuto per restituire alla tua chioma lo splendore perduto è l'uso di un buon integratore per capelli, ideale per restituire forza e vitalità dalla radice alle punte.
Alcuni fattori che influenzano la bellezza dei capelli
Per mantenere la lunghezza e favorire la crescita dei capelli è consigliato procedere al taglio ogni tre mesi circa. Ovviamente tutto dipende anche dalla tipologia di capello. Se hai dei capelli trattati con tinte o decolorazioni oppure vuoi mantenere il tuo taglio ben definito, senza pensare alle lunghezze, l'ideale sarebbe spuntarli ogni mese. Ci sono poi alcune vitamine per capelli contenute nei cibi che possono contribuire a migliorare la bellezza della tua chioma, come, per esempio, la biotina, tutte le vitamine del gruppo B, gli omega 3 e gli omega 6, degli acidi grassi buoni che possiamo trovare nel pesce. Oltre che negli alimenti , queste importanti sostanze possono essere assunte anche tramite degli integratori per la crescita dei capelli.
Scegliere un integratore per capelli per un'azione ristrutturante
Per il benessere del cuoio capelluto puoi aggiungere alla tua dieta anche un integratore antiage per capelli. Il miglior integratore per capelli deve sicuramente avere tra i suoi principi attivi biotina, vitamine del gruppo B, zinco, selenio e altri minerali. È importante cominciare il trattamento benessere per la tua chioma con un ristrutturante per capelli, non solo durante il cambio di stagione, ma anche in estate. Quando fa caldo e la sudorazione è più intensa, infatti, il nostro organismo perde molte riserve di sali minerali e vitamine utili per la corretta costituzione del capello. Il risultato? Chioma più fragile e capelli che cadono con più frequenza. Per questo non aspettare settembre, ma inizia il trattamento di bellezza già dai primi mesi estivi, utilizzando anche uno specifico integratore per la caduta dei capelli.
Fortiker.IN® l'integratore per capelli di Skinius
Stanca di assumere pastiglie enormi per mantenere il benessere dei tuoi capelli? Prova Fortiker.In® di Skinius, il primo integratore antiage che agisce anche sulla bellezza di capelli e unghie. La novità? Microcompresse, che possono essere assunte a seconda delle tue esigenze. Se vuoi un'azione d'urto per preparare la tua chioma al cambio di stagione puoi assumere 2 compresse al giorno; se, invece, preferisci mantenere la bellezza dei tuoi capelli tutto l'anno, allora basta 1 compressa al giorno.
Fortiker.In® è l'integratore per capelli a base di estratto di bambù, ricco di silicio organico e utile nell'aiutare la nuova formazione di collagene, biotina, vitamina del gruppo B che contribuisce al benessere dei capelli e, infine, zinco e selenio, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo. La combinazione di questi principi attivi è altamente performante per garantire capelli più forti ed evitarne la caduta. Associa Fortiker.IN® a un'alimentazione ricca di vitamine e minerali e noterai subito la differenza: i capelli saranno più forti, luminosi e setosi.
Prodotti correlati
FORTIKER.IN Integratore Alimentare