Skinius apre il nuovo canale Telegram con contenuti esclusivi

Pubblicato il: 22/01/2021 - Categorie: News

Skinius sbarca su su Telegram, l'app di messaggistica instantanea del momento, con due nuovi servizi dedicati: il canale aziendale Telegram "Skinius Lovers" dedicato ai clienti più fedeli e il Servizio Clienti Skinius per Telegram per un supporto sempre attivo. L'ingresso su Telegram è tra le attività strategiche del 2021 di Skinius, il marchio dermatologico skincare 100% made in Italy di cosmetici funzionali e integratori alimentari sempre più affermato in farmacia. Questo nuovo canale di comunicazione vuole rafforzare il rapporto del brand con i suoi interlocutori, promuovere una nuova esperienza d'acquisto facilitata, creare nuovi contenuti dei nostri esperti ad hoc per Telegram. 

Che cos'è Telegram?

Canale telegram SkiniusTelegram è un app di messaggistica, simile al classico Whatsapp, ma con caratteristiche più evolute soprattutto in tema di tutela della privacy. Infatti l'applicazione permette di registrarsi senza rendere pubblico il numero di telefono e chiedendo sempre l'autorizzazione prima di accedere a qualsiasi gruppo, evitando così di finire in chat a cui non si è interessati. Tra le performance molto apprezzate di Telegram c'è la possibilità di creare chat segrete, dove solo tu potrai scoprire in esclusiva promozioni e novità dal mondo Skinius e Alusac. Scaricare Telegram è gratutio e facilissimo: puoi farlo da App Store e Google Pay ed è quindi compatibile con sistema Android e Apple. Pronti quindi ad entrare nel mondo Telegram di Skinius?

Iscriviti subito al canale Telegram Skinius Lovers 

Come iscriverti al canale esclusivo Skinius Lovers su Telegram? Dopo aver scaricato l'app Telegram, clicca sulla barra di ricerca e scrivi "Skinius". Troverai così il canale Skinius Lovers (foto bianca) e la chat Skinius Servizio Clienti (con la foto grigia). Scegli il canale con la foto bianca ed entra a far parte della community riservata ai migliori clienti che hanno fatto delle #cellulefelici il loro pane quotidiano. Iscrivendoti al canale potrai avere accesso a contenuti esclusivi Telegram: masterclass, informazioni esclusive, promozioni dedicate e novità in anteprima per premiare la fiducia che hai nei nostri prodotti.

Potrai anche presentarci a un amico per ottenere ancora più vantaggi e partecipare insieme a lui a tutte le nostre iniziative. Sul nostro canale Telegram troverai tantissimi interventi di esperti per aiutarti a conoscere meglio la tua pelle e le sue esigenze, così come potrai ricevere consigli speciali sui prodotti Skinius: caratteristiche, gestualità e modo d'uso che ancora non conosci. Troverai anche tanti approfondimenti e protocolli di bellezza che rispondono ai nuovi trend di skincare. Hai bisogno di una consulenza personalizzata? Anche in questo caso troverai un team di supporto che potrà indirizzarti verso la scelta migliore in base al tuo tipo di pelle. 

Scopri il nuovo canale Telegram di Skinius

Scopri il Servizio Clienti Skinius su Telegram

Se invece cliccherai sulla foto grigia, entrerai nel Servizio Clienti per essere guidato nel mondo Skinius step by step. In questa speciale chat interattiva trovi risposta alle più comuni domande sui prodotti, sulla storia della biologa dott.ssa Mariagrazia Boniardi, su dove e come acquistare i nostri prodotti e protocolli dermatologici. Potrai scoprire i nostri valori e capire come e perché è nata questa azienda, pensata per la pelle sensibile e amata da tutti. Accedere al canale Telegram di Skinius è utile anche per conoscere tutti i punti vendita di Skinius, il nostro brand dermatologico è distribuito in farmacia e parafarmacia in tutta Italia, mentre online oltre al nostro ecommerce ufficiale puoi scegliere il nostro shop AmazonAvrai poi accesso all'intero catalogo delle nostre linee così da scoprire le infinite possibilità di mix tra i prodotti e le beauty box pensate per i regali o per chi ha già in mente un protocollo specifico. 

 

Condividi