-
Menu
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Camminata + integratore alimentare per dire addio alla buccia d'arancia!
Uno dei rimedi che risulta essere più efficace contro la buccia d'arancia è camminare tanto e costantemente. Non servono allenamenti estenuanti e super faticosi, perché la cellulite è dovuta a un malfunzionamento circolatorio e a un cattivo drenaggio dei tessuti sotto la pelle.
La camminata, meglio se svolta con un passo sostenuto, è un'attività aerobica che aiuta la circolazione del sangue, stimola il metabolismo e brucia le calorie. Inoltre camminando non si rassodano solo le gambe, ma anche braccia, pancia e spalle, e si bruciano i grassi in modo più efficace. Camminare è un'attività che può aiutare anche i più pigri, ai quali non interessa passare infinite ore in palestra, ed è un allenamento che possiamo svolgere in compagnia a costo zero.
Quanto occorre camminare per far scomparire l'odiata buccia d'arancia?
Per ottenere dei risultati è consigliato praticare almeno 30/40 minuti di camminata al giorno per un minimo di tre volte alla settimana, con passo sostenuto e respirando profondamente a intervalli regolari. Ovviamente è necessario accostare sempre, all'attività fisica, un'alimentazione corretta ed equilibrata, magari supportata da un integratore alimentare specifico per contrastare gli inestetismi della cellulite.
Boost anticellulite? L'integratore alimentare a base di centella!
Un integratore alimentare utile per contrastare la cellulite e la buccia d'arancia deve avere dei principi attivi che intervengano sulla circolazione sanguigna. Un elemento che non può mancare e che ritroviamo in molti prodotti anticellulite è la centella: una pianta officinale le cui foglie contengono tannini, flavonoidi e centelloidi in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite e ridurre il senso di pesantezza e gonfiore delle gambe.
L'integratore anticellulite di Skinius: come funziona e come usarlo
Skinius ha ideato un integratore alimentare antiage chiamato Cellulis.In® che tra i suoi principi attivi presenta proprio la centella. Alla centella si affianca l'azione del rusco, una pianta le cui radici favoriscono la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa, e intervengono fortificando i capillari. Infine abbiamo l'arancio amaro: i suoi frutti immaturi favoriscono lo stimolo metabolico, in particolare quello lipidico, velocizzando quindi lo smaltimento dei grassi.
L'integratore si presenta in microcompresse modulabili secondo le esigenze specifiche di ogni persona. Si consiglia l'assunzione da un minimo di una compressa a un massimo di due compresse al dì.
Se praticata costantemente, il binomio camminata più integratore può dunque diventare un'abitudine vincente nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Chi l'avrebbe mai detto che per salutare per sempre la nostra buccia d'arancia bastasse una passeggiata?