Le creme per idratare e nutrire la pelle di viso e corpo

Idratare e nutrire la pelle tutto l’anno è fondamentale per mantenerla nel tempo sana e distesa in modo naturale. Tanto la pelle del viso, quanto quella del corpo, devono essere curate in modo costante attraverso creme idratanti e nutrienti adatte a ogni stagione e a ogni tipo di pelle. Per questo Skinius ha messo a punto prodotti specifici per regalarti una pelle morbida, lucente, perfettamente idratata e visibilmente sana.

Creme emollienti e idratanti, che normalizzano la barriera cutanea e forniscono la giusta protezione contro gli agenti esterni, più aggressivi sulle pelli disidratate e più sensibili. Da scegliere quando l'epidermide risulta secca e screpolata.

Scegli la linea Skinius The Doctor is In, caratterizzata dall’innovativo complesso Fospidina, per garantire a viso e corpo un trattamento dermocosmetico che rigenererà la tua pelle a ogni applicazione.

Scegli la texture ricca e fondente della crema viso nutriente Shatui® per coccolarti quotidianamente e garantire alla pelle un’azione antiage che leviga, distende e illumina. Oppure se preferisci un tocco levigante ed energizzante H2+O® è la crema viso idratante antiage che fa per te.

Prova la crema corpo Natrux® per idratare la pelle grazie all’azione del burro di karité e dell’acido ialuronico, il migliore alleato contro cellulite e smagliature. Concediti poi del tempo ogni giorno per una pulizia del viso purificante, grazie al latte detergente Milis® che non solo elimina il trucco e ogni impurità, ma garantisce un’azione rigenerante e quotidiana della pelle. Se invece il contorno occhi è il tuo punto critico, prova Rimage®, la crema che distende e idrata anche le microrughe più ostinate.

Ultime da Instagram