Creme anti-age Skinius: più vita alla tua pelle!

Conoscere le cause dell’invecchiamento è il primo passo per trovare la giusta soluzione, ma solo scegliendo correttamente la propria crema antiage è possibile mantenere la pelle bella come un tempo. La perdita di compattezza, lucentezza ed elasticità non è influenzata solo dalla genetica o dall’azione dei radicali liberi, ma anche dalla progressiva diminuzione dei glicani, zuccheri che favoriscono la sintesi ottimale dell’acido ialuronico, la cui produzione da parte dei fibroblasti comincia a rallentare dopo i 30 anni.

Poiché i glicani si riducono addirittura del 50% tra i 30 e i 60 anni, i laboratori Skinius hanno pensato di formulare cosmetici a base di zuccheri per tamponarne la progressiva perdita. È nata così la linea dermocosmetica Skinius The Doctor Is In, caratterizzata da sieri e creme a base di Fospidina, un complesso che nasce dalla combinazione di fosfolipidi, estratti dalla soia, e glucosamina, precursore dell’acido ialuronico.

Dall’elevata azione antiage, la Fospidina aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione.

Applicando una crema a base di questo complesso una volta al giorno per un mese, l’elasticità e l’idratazione della pelle aumentano e si attenuano sia le rughe che tutte le altre piccole imperfezioni cutanee, perché viene stimolata non solo la sintesi del collagene e dell’elastina, ma anche quella dell’acido ialuronico, di cui la glucosamina è il precursore. Ecco perché, se desideri una pelle più distesa e compatta e vuoi prevenire o combattere i segni dell’invecchiamento, Fospidina è il nuovo e innovativo complesso con elevata azione anti-aging, generato e studiato nei nostri laboratori per offrirti la migliore crema antirughe che tu abbia mai provato!

Ultime da Instagram