Liftnes®, crema per il collo e il seno ad elevata azione levigante Ingrandisci

Liftnes®

A920038270

New product

Crema collo, seno e décolleté

Con il passare del tempo la pelle della zona di collo e décolleté perde progressivamente tono e levigatezza: per ringiovanirla è necessario ricorrere a un trattamento antiage specifico, in grado di rinforzarne la struttura e risvegliare alcuni processi chimici rallentati. Liftnes® è la crema collo e décolleté rigenerante e ristrutturante di Skinius pensata in modo specifico per questa esigenza di bellezza.

La sua formulazione è bilanciata per offrire alla pelle di collo, décolleté e seno una vera carica di energia: la vitamina E e gli altri principi attivi contenuti in questa crema senza parabeni sono infatti in grado non solamente di riparare le cellule danneggiate e di proteggerle dalle aggressioni esterne (raggi solari, fumo, smog, make-up e così via), ma anche di stimolare la formazione di nuovo acido ialuronico, favorendo così il recupero di un aspetto levigato, setoso e fresco.

Maggiori dettagli

84,00 €

tasse incl.

Acquista altri 100,00 € per la spedizione gratuita

Liftnes® è l’alleato ideale per dare vigore e nuova lucentezza alla tua scollatura migliorando il turgore, l’elasticità e l’idratazione di collo, décolleté e seno. La sua azione antiage aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo e a prevenire le smagliature del seno. Liftnes® può essere utilizzata in ogni periodo dell’anno e si adatta a tutti i tipi di pelle. Ha una texture cremosa e leggera che non lascia unta la pelle, motivo per cui può essere usata in qualsiasi occasione.

Composizione di Liftnes®:
  • Complesso Fospidina: principio ad elevata biocompatibilità utile per l’integrità della barriera idrolipidica di superficie e per la rigenerazione cellulare;
  • SOD (Superossidodismutasi): favorisce i naturali processi di riparazione cellulare garantendo una buona fisiologia del tessuto cutaneo;
  • Vitamina E: potente antiossidante che aiuta a proteggere le membrane cellulari dall’attacco dei radicali liberi.

Ultime notizie dal blog