Seno effetto push-up? Lo ottieni così - Vanity Fair

Pubblicato il: 28/02/2017 11:02:22
Categoria: Rassegna stampa

Prodotti correlati

Condividi questo articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)

Ultimi articoli dal blog

La crema viso bio: guida all'interpretazione del codice INCI La crema viso bio: guida all'interpretazione del codice INCI
L’INCI è la denominazione internazionale che serve a indicare, in un’etichetta, i diversi ingredienti contenuti in un prodotto cosmetico. Gli ingredienti vengono classificati in base alle percentuali presenti all'interno della formulazione cosmetica, ordinati in sequenza decrescente.

La Fospidina è il nuovo acido ialuronico La Fospidina è il nuovo acido ialuronico
L'innovazione in dermatologia e cosmetologia non si ferma e questa volta la novità è tutta italiana. Il complesso Fospidina potrebbe essere il nuovo acido ialuronico. Grazie alla sua composizione performante e biocompatibile con le membrane cellulari è in grado di offrire dei risultati efficaci e performanti come pelle più distesa, luminosa ed elastica, rallentando l'invecchiamento cutaneo.

Prodotti viso: il nuovo trend dei cosmetici polisensoriali Prodotti viso: il nuovo trend dei cosmetici polisensoriali
Quante volte hai abbandonato la tua crema viso preferita per un altro prodotto magari più sconosciuto, ma che una volta testato sulla pelle ti ha regalato una sensazione di benessere? L'obiettivo della cosmesi sensoriale è proprio questo, trovare quel legame tra psiche e bellezza. Un dermocosmetico può essere efficace non solo sulla pelle ma anche a livello mentale.

Strategie per mani sempre giovani - OK salute Strategie per mani sempre giovani - OK salute
Su OK salute si parla di invecchiamento cutaneo delle mani. La giornalista Emma Stella chiede consigli all'esperto per attenuare gli inestetismi cutanei tipici di questa parte del corpo. Dagli interventi dal dermatologo alle creme antiage, esistono tanti rimedi per la bellezza delle mani. Scopri i consigli più alternativi e le tecniche dermatologiche più efficaci.

Pelle secca o disidratata: quali sono le differenze? Pelle secca o disidratata: quali sono le differenze?
È importante comprendere la differenza tra pelle secca e pelle disidratata per poter scegliere la corretta crema viso idratante. Ci sono fattori esterni e interni che possono condizionare questo inestetismo cutaneo ed è fondamentale capire come prendersi cura di una pelle così delicata. Consigliatissime, le creme viso dalla texture nutriente e corposa che nutrono in profondità il tessuto cutaneo.

Visualizza tutto

Cerca nel blog

  

REGALA UNA CARTA REGALO SKINIUS ONLINE

  

Eventi

Trattamento Viso Gratuito a Milano

Approfitta del trattamento viso gratuito Skinius per tutte le clienti della Farmacia Via della...

Leggi di Più..

novembre 28, 2017  A  novembre 28, 2017
Farmacia Spiga
Trattamento Viso Gratuito a Milano

Telefona subito e prenota il tuo appuntamento GRATIS alla Farmacia Ponte Vittoria a Milano per...

Leggi di Più..

novembre 21, 2017  A  novembre 21, 2017
Farmacia Ponte Vittoria a Milano