Come ottenere una pelle di seta dopo la spiaggia applicando la crema idratante viso

Pubblicato il: 18/07/2017 - Categorie: News
Dopo una giornata trascorsa al sole è importante utilizzare la giusta crema idratante viso

NO alla pelle secca dopo la spiaggia

Al rientro dalla spiaggia e dopo una bella doccia, la prima cosa a cui pensare è l'idratazione della pelle. Per ottenere dei buoni risultati dalla crema viso è importante imparare e comprendere come applicarla al meglio. Per questo, anche in vacanza, non dimenticare la tua crema antirughe che, se contenente i principi attivi giusti, può essere abbinata all'uso del doposole per mantenere l'idratazione superficiale e profonda e assicurare una pelle morbida e liscia come la seta. Il trucco è tutto nell'applicazione!

Crema idratante

H2+O® è la crema idratante atiaging di Skinius, consigliatissima per la stagione estiva grazie alla sua texture fresca e leggera. H2+O® è una crema viso antirughe dalla triplice azione:

  1. il deltalattone, che grazie al suo potere emolliente, conferisce alla pelle un aspetto levigato;
  2. il coenzima Q10, un potente energizzante che favorisce il rinnovamento cellulare;
  3. la glucosamina, che stimola la fisiologica formazione di nuovo acido ialuronico, indispensabile per un'idratazione profonda.

Come applicare la crema viso idratante per ottenere il massimo dai suoi principi attivi?

Per prima cosa, non esagerare con la quantità. Per applicare correttamente la maggior parte delle creme idratanti viso è sufficiente una pallina di prodotto grande come una nocciola. Scegli se utilizzare tutta la mano oppure le tre dita principali. Parti dal centro del viso ed esercita una leggera pressione con i polpastrelli mentre massaggi la crema seguendo prima la linea degli zigomi e poi quella della mandibola; poi, passa alla fronte applicando la crema con movimenti perpendicolari rispetto alle linee delle rughe.

Per combattere secchezza e disidratazione è importante applicare correttamente la crema viso idratante

Siero

Se la tua pelle risulta molto secca e con macchie cutanee che si presentano dopo aver trascorso la giornata al sole, allora è necessario un trattamento con Fospid Serum®, il siero per il viso dalla potente azione rigenerante. L'elevato concentrato del complesso Fospidina®, composto da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina, precursore dell'acido ialuronico, si è rivelato utile nel fortificare le cellule della pelle e nel metterle in condizioni di produrre maggiori e migliori quantità di collagene ed elastina. 

La texture fondente e corposa di Fospid Serum® siero per il viso viene subito assorbita della pelle, ma per la sua applicazione è importante seguire dei piccoli accorgimenti. Il pack in airless è fondamentale per garantire la giusta quantità di prodotto per il tuo trattamento beauty post spiaggia; basta un'erogazione e poi puoi cominciare a stendere il siero antiage sul viso aiutandoti con i polpastrelli di medio e anulare. Comincia dalla fronte, parti dalle sopracciglia e sali verso l'alto: applicando il prodotto con movimenti dal basso verso l'alto, aiuti la pelle a "risollevarsi".

Per il centro del viso segui le zone dove vedi la pelle secca o più affaticata. Solitamente si parte seguendo tre diagonali: quella più esterna dai lati della bocca alle orecchie per ridefinire l'ovale, quella centrale degli zigomi e la zona inferiore dalla base delle narici alla mandibola. Fospid siero attivo. Puoi usare Fospid Serum® è efficace anche sul contorno occhi per ridare turgore alle palpebre e anche come maschera viso. Dopo la detersione, applica su viso e collo il prodotto, tieni in posa per 5 minuti e poi risciacqua con acqua tiepida.

Condividi