30, 40 o più di 50 anni? Ecco quali prodotti Skinius scegliere per i tuoi regali di Natale in base all'età!

Pubblicato il: 16/12/2020 - Categorie: News

Skinius, sempre attenta alla bellezza e al benessere della pelle, ha pensato e studiato accuratamente idee regalo di Natale che rispondono alle esigenze dermatologiche di ogni età. Come ben sappiamo, con il passare del tempo l'epidermide cambia e, di conseguenza, ha bisogno di trattamenti diversi e differenziati. A 30 anni la nostra pelle non ha bisogno di trattamenti che coinvolgono troppi prodotti, a 40 anni cominciamo a prenderci cura in maniera più specifica di tutte le parti di viso e corpo, mentre a 50 anni la nostra routine di bellezza diventa più corposa e mirata.

Idee regalo per trentenni

A 30 anni si cercano trattamenti mirati per viso e corpo, pensati e strutturati per chi non si ferma mai e a chi serve la grinta per superare la giornata. Per stupire amiche, colleghe e sorelle all'alba dei trentanni, Skinius ti suggerisce alcune idee regalo di Natale adatte alla pelle appena superata la terza decade.

travel kit skinius

Travel Kit: il kit pensato per chi ha energia da vendere e non ha perso la voglia di viaggiare. Taglie mini, formati speciali con altissime performance antiage che risolvono in un colpo solo questioni di spazio e necessità di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I dermocosmetici nella taglia deluxe sono un must have nella valigia: piccoli, utilissimi in ogni occasione con attivi mirati come: ceramidi, fosfolipidi, glucosamina, microsfere di acido ialuronico per il trattamento viso e corpo.

fortiker complete kit

Fortiker Complete Kit: per chi invece ha ancora un diavolo per capello e non si vuole perdere le ultime novità che restituiscono alla chioma il suo splendore, Skinius ha creato un cofanetto regalo specifico che racchiude le proprietà dell'esclusivo complesso Glixina. Ormai novità consolidata in campo dermatologico che si affida all'azione sinergica di glicogeno, fucoxantine e pool di aminoacidi costituenti la cheratina per dare all'intero cuoio capelluto un'azione rinforzante, ristrutturante e volumizzante. Un booster IN&OUT che unisce shampoo, maschera, lozione, pettine e integratore alimentare dagli eccezionali principi attivi a elevate performance sensoriali dei prodotti per capelli che trovi nei migliori hair saloon.

Idee regalo per donne dai 40 anni in su

Anche se i 40 anni sono i nuovi 30, in questa fascia d'età la nostra pelle ha bisogno di qualche chicca in più. Skinius ha pensato a cosa regalare a Natale a chi ha bisogno di un trattamento antiage completo.

booster antiage in&out skinius idea regalo di natale

Il booster antiage IN&OUT è l'alleato perfetto per un'azione rigenerante completa che passa dall'azione topica del best seller FOSPID siero attivo al potere dell'integratore alimentare FOSPID.IN che agisce a livello sistemico. In questo modo gli attivi e i processi di riparazione e rigenerazione del complesso Fospidina possono essere più efficaci nell'aiutare a prevenire e a intervenire sugli inestetismi cutanei tipici dell'invecchiamento cutaneo.Pelle asfittica idea regalo Natale skinius

Per chi invece inizia a fare i conti con una pelle spenta, opaca e con qualche imperfezione in più, l'idea regalo di Natale Skinius che unisce l'utile al dilettevole è la box Speciale pelle asfittica. Una routine che si prende cura di una delle tipologie cutanee più difficili da trattare. Una skincare che combina l'azione seboriequilibrante del complesso Alusil con microspugne di argento e Alukina all'azione antiaging di Fospidina. A completare la routine è la mini towel in cotone riciclabile per accompagnare il démaquillage e la rimozione di Alusac Maschera con una leggera micro esfoliazione adatta anche alla pelle sensibile.

E per le cinquantenni?

A 50 anni la pelle ha bisogno di maggior nutrimento: per questo motivo, il team Skinius sa che per il trattamento di tutti i giorni non basta più solo la crema idratante ma si necessita di un trattamento adeguato per ottenere l'attenuazione delle micro rughe e per donare elasticità alla pelle per un ovale ridefinito.

Antiage super nutriente idea regalo skinius

Antiage super nutriente è la routine ricca, corposa e rigenerante ideale per rispondere alle esigenze dermatologiche delle pelli più esigenti. La formulazione di SHATUI crema viso nutriente è arricchita da attivi di origine naturale quali burro di karitè, olio di passiflora e macadamia dalle proprietà emollienti e nutrienti che aiutano a prevenire la perdita transpidermica di acqua TEWL. Il risultato è una coccola nutritiva che aiuta a ridefinire l'ovale aiutando a prevenire microrughe, cedimenti e lassità. Fospid siero attivo si conferma il must have per una beauty routine rigenerante e antiaging che rispetta anche le pelli più sensibili.

Schermo attivo 365 il cofanetto regalo di natale per la pelle a 50 anni

Le macchie sono un problema? La beauty box schermo attivo 365 unisce all'azione rigenerante del complesso Fospidina utile anche in caso di macchie contenuta nel bet seller FOSPID siero attivo, l'alta protezione di PLUSOL crema solare viso SPF50. Plusol crema solare è ideale anche tutto l'anno come primer per il viso protettivo ideale per limitare l'azione dannosa dei raggi UV. Tutto l'anno è invece consigliato con 1 compressa al giorno PLUSOL.IN integratore alimentare antiossidante che sfrutta le proprietà del polifenoli estratti dal pino marittimo francese, zeaxantina e rame che aiuta fisiologicamente nella sintesi della melanina.

Condividi